23
gennaio

Isola dei Famosi 2019: chi trova il «cocco d’oro» va in finale

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Quest’anno l’Isola dei Famosi consente ad uno dei naufraghi, fin dalla prima settimana, di poter accedere direttamente alla finale, nella quale verrà proclamato il vincitore che si aggiudicherà il montepremi in palio di 100.000 euro. Come? Dimostrandosi il più pirata di tutti.

Isola dei Famosi 2019: naufraghi come pirati

La quattordicesima edizione del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, metterà al centro del racconto il mito del pirata, figura leggendaria che da sempre affascina grandi e piccini. E come dei corsari, disposti a tutto pur di arrivare a benefici e privilegi, i naufraghi dovranno trovare bottini nascosti per conquistare i vantaggi necessari alla loro sopravvivenza.

Per fare ciò, l’Isola mette a loro disposizione criptiche mappe del tesoro che li porteranno a misurarsi con il proprio coraggio e la propria spregiudicatezza, anche mentale, per raggiungere la meta. A spuntarla sarà chi ragionerà da pirata, libero e avventuroso, meritevole di essere considerato il leader della ciurma.

Il naufrago dell’Isola dei Famosi 2019, dunque, dovrà cercare di affrontare l’avventura come un ‘fuorilegge’, al quale – però – saranno necessarie anche importanti dosi di istinto e fortuna. Il più corsaro tra i famosi, infatti, potrà fin da subito staccare il pass per la finale qualora riuscisse a scovare il cocco d’oro, nascosto con i vari bottini a Cayos Cochinos. Una vera e propria novità per un reality show che potrebbe scompigliare le carte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Maddaloni vince l'Isola dei Famosi 2019
Marco Maddaloni è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019


Marina, Alessia, Marco - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: la finale incorona Marco Maddaloni davanti a Marina La Rosa


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.