23
gennaio

Barbara D’Urso: «Con Mara Venier? Per quanto mi riguarda va benissimo. Mi hanno chiesto di tornare con Domenica Live dalle 14»

barbara d'urso

Barbara D'Urso

Per quanto mi riguarda va benissimo. Non ho guerre né inimicizie. Vivo nel mio magico mondo come Amelie. Mi mancano solo i nani“. E’ questa la risposta di Barbara D’Urso, interrogata sulle pagine di Leggo, sul suo rapporto con Mara Venier. La “bislacca” conduttrice di Cologno Monzese ha infatti rilasciato un’intervista a tutto tondo, in cui ha parlato meglio dei suoi prossimi programmi televisivi.

Al timone di Pomeriggio Cinque fin dal suo esordio, Barbara si è espressa anche sulla riduzione di Domenica Live, lasciando intendere che i dirigenti di Mediaset non sarebbero contenti dei risultati – a livello auditel – del nuovo slot in onda dalle 14.00 alle 17.00 (occupato, a partire da gennaio, dalle soap Beautiful, Una Vita e Il Segreto):

Mi hanno chiesto pure di tornare a Domenica Live dalle 14 e non dalle 17 come da qualche settimana. Tutte e cinque le ore! Ho risposto: ‘ragazzi, devo trovare il tempo per scrivere il nuovo programma’ (ndDM, riferimento al prime time che condurrà da febbraio)”.

Il rifiuto della D’Urso di estendere nuovamente il contenitore della domenica arriva in un anno piuttosto impegnativo: oltre alla Dottoressa Giò e alla trasmissione che condurrà prossimamente in prima serata su Canale 5 (“È una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Siamo in ritardo, non c’è neanche lo studio pronto“), Barbara sarà alla guida di Grande Fratello 16 da metà aprile. La mole di lavoro però non impedisce alla donna di sognare una futura conduzione del Festival di Sanremo (“Prima o poi mi vedrete a Sanremo. Seguo con molto amore Baglioni“).

Accantonata brevemente (e ironicamente!) la “questione Venier” con il paragone ad Amelie, Barbara ha poi riservato delle parole di stima per alcuni suoi colleghi (Berlinguer, Conti e lo scomparso Fabrizio Frizzi) e definito Matteo Salvini “un artista” essendo un grande comunicatore. Ha poi precisato di non avere nessuna invidia nei riguardi di Maria De Filippi:

“Siamo felici dei nostri ascolti. Ci telefoniamo, ci scriviamo, ci complimentiamo a vicenda“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»


Mara Venier
Mara Venier (non) replica alle accuse di Barbara D’Urso: «Se ne occuperà il mio avvocato»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso polemica su Mara Venier: «Mette like ai miei odiatori. Le volevo bene, non capisco questi gesti»


Lorenzo Crespi
Domenica Live, Lorenzo Crespi: «Mi ritiro del tutto da queste schifezze». Si scusa con Mara Venier, mentre la mamma si rivolge alla D’Urso: «Karina dovrebbe baciarti i piedi. Dio vi punirà»

18 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 12:00

Non guardo la suavtv ma è una grande: non da mai soddisfazione al popolino invidioso.



2. aleimpe ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 12:08

Prende corpo “L’ Isola dei famosi” delle ore 14 su Canale 5 ?



3. pietrgaf ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 12:13

concordo con Nina e che se ne dica fa sempre il proprio lavoro nel rispetto di quello altrui senza parlare male di altri invidiosi dei suoi successi o insuccessi



4. YleGi ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 12:21

Amelie con i nani? Ma che film ha visto?



5. john2207 ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 12:23

quando dice : “ragazzi devo scrivere il nuovo programma è una battuta vero? ”
Ormai ha perso ogni contatto con al realtà.
Mediaset è alla frutta !



6. grilloparlante ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 12:30

Ah beh certo, lei non invidia nessuno e non rosica mai. Deve essere proprio per questo che ha sguinzagliato un inviato fino in Svizzera per inseguire Al Bano reo di non aver partecipato al suo programma, lanciando al contempo messaggi allarmistici sulla sua salute al Tg5.
Ma fatemi il piacere. Mara Venier ci si sarebbe fatta una risata, lei era talmente livida di rabbia da scoppiare. Obnubilata dal suo ego straripante si era illusa in quel modo di umiliare e ridicolizzare Al Bano e fargliela pagare, ma umiliata e ridicolizzata ci è finita lei, perchè con quella sceneggiata invece di mostrare la sua forza ha mostrato tutta la sua debolezza. E chi pensa che ai piani alti di Mediaset quella pagliacciata sia stata apprezzata o è ingenuo o è in malafede.



7. Pina ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 12:33

Non parla male degli altri?? Non è invidiosa??? Rispetta il lavoro altrui???? Ma state bene???????? Stiamo parlando di Miss “tanto facciamo il picco di share anche senza di loro”, avete presente? E’ il rosicamento fatto persona!



8. Cugino ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 12:36

Immagino, tutti i dirigenti mediaset in fila per sei col resto di due inginocchiati alla porta del suo camerino a implorarla di tornare la domenica pomeriggio …. Modalità Norma Desmond on!



9. pietrgaf ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 12:45

Beh ha ragione, il picco lo fa lo stesso senza di loro.
E non è bello quando ti dicono che vengono ospiti nel programma e poi all’ultimo non vengono, giustamente lei si è preoccupata per la salute di Albano (come aveva fatto per la Lollo) ahahah.



10. Nina ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 12:46

Pina sei tu che ha i scritto una cosa senza senso. La reazione chevdescrivi non c’entra nulla



11. pietrgaf ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 12:52

Basti pensare all’ultimo GF che ha fatto (e quello non c’è che dire gli esce bene) ha portato a Mediaset oltre il 24% di media.
Per quanto riguarda la fiction, a Mediaset non ne riesce più nemmeno una che faccia più del 15%, quindi sicuro sarà un flop la dottoressa Giò, ma non che le altre facciano chissà che numeri.
Io sinceramente nutro forti dubbi sul programma in prima serata, la D’Urso gli vene bene il pomeriggio, gli facessero fare quello e basta.
Non capisco perchè farla lavorare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ad Aprile cosa farà? un giorno il suo show e il giorno dopo il GF, tutto in prima serata?



12. claudio75 ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 13:22

ma che stanno uscendo le comiche 3 al cinema!!!



13. Sabato ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 13:39

“Io e Maria siamo felici dei nostri ascolti. Ci telefoniamo, ci scriviamo, ci complimentiamo a vicenda” 😳😰
Che scena triste: due signore che si telefonano e si lodano a vicenda per i loro ascolti…



14. Ale ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 14:21

Cara dottoressa GIO io fossi in te accantonerei la prima serata CHE SARA’ UN FLOP e ritornerei a fare le 5 ore di diretta alla domenica



15. Percy ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 14:49

potete dir tutto della D’Urso ma i programmi li sa fare, il pubblico lo sa conquistare e conosce alla perfezione lo spettatore. Mediaset starà pregando ogni santo purché Domenica Live torni dalle 14, dove aveva picchi del 18-19% di share e conteneva la Venier che invece oggi vola al 18% ogni settimana. Pom5 sempre sopra tutti al pomeriggio e il GF superò addirittura MONTALBANO in share (27.2% per il GF con il Bayegate vs 25.2% del Commissario). Il talk del mercoledi lo vedo debole, ma sempre meglio dei film in replica al 10%



16. nicola83 ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 14:51

Tanti la criticano (perché la invidiano), ma io amo Carmelita.
Barbara d’Urso e la De Filippi a Mediaset sono le numero uno… le altre sono tutte a distanza abissale.



17. Patrick ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 15:22

Ma invece di scrivere sto nuovo programma che sarà un flop assurdo in prima serata (Scheri non ne sta azzeccando UNA ultimamente!), meglio domenica live dalle 14, si difende degnamente contro Domenica In, e si evitano ulteriori figure penose della rete. No eh?



18. Sabato ha scritto:

23 gennaio 2019 alle 15:23

Percy, dici che “il GF superò MONTALBANO in share, 27.2% per il GF con il Bayegate vs 25.2% del Commissario”.
Ma mettiamo qualche puntino sulle i:
- gli ascolti che hai riportato sono quelli del 30 aprile 2018, la puntata più seguita del GF15; tutte le altre puntate hanno fatto molto meno (fra il 21 ed il 25%) e la media del GF15 è stata del 23,3%, quindi positiva ma non esaltante
- Montalbano andò in onda dalle 21.29 alle 23.17 ed il GF dalle 21.36 all’1.25, quindi è normale che il reality della D’Urso abbia avuto complessivamente uno share più alto
- la prevalenza del GF su Montalbano non può essere nemmeno ipotizzata in valori assoluti: 6.054.000 spettatori seguirono Montalbano, mentre “solo” 4.766.000 guardarono il GF
- in sovrapposizione, Montalbano prevalse sul GF.
Detto questo, penso che la D’Urso sia bravissima, pur non apprezzando la quasi totalità di ciò che propone in TV.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.