
16
gennaio
C’è posta per te: una storia lesbo e Albano e Romina nella seconda puntata

C'è Posta Per Te
Di amori contrastati a C’è posta per te se ne vedono tanti. Tuttavia la storia che racconterà Maria De Filippi il prossimo sabato, nel corso della seconda puntata del people show, sarà diversa. Protagonista è, infatti, una ragazza lesbica che manda la posta ai suoi familiari, contrari al suo fidanzamento che presto dovrebbe sfociare in un matrimonio.
“Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna, però Debora mi rende felice. Mi mancate…”.
Queste le parole della ragazza – che vi mostriamo nel video qui in basso – che, in lacrime, si rivolge alla sua famiglia.
E’ la prima volta che un amore saffico viene raccontato dal programma di Maria De Filippi, ma non la prima che ha ad oggetto un amore gay: è successo nel 2014, quando Laura Pausini si prestò ad una delle “store-regalo” e, successivamente, ce ne sono state altre due, una ‘celebrata’ da Alessandra Amoroso, l’altra avente come protagonista un ragazzo non accettato dal proprio padre.
Se da un lato la seconda puntata C’è Posta Per Te aprirà alle nuove unioni, dall’altro punterà sulle più classica delle coppie ospitando Al Bano e Romina, che per anni hanno incarnato il mito della famiglia del mulino bianco. Attesi anche i calciatori della Juventus Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli. Una puntata ricca che dovrà vedersela con la seconda edizione di Ora o Mai Più (qui il cast) in partenza sabato 19 su Rai1.
“Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna…”
Sabato sera ci aspettano storie davvero piene di emozioni ❤ #CePostaPerTe pic.twitter.com/TyEMMHuNlq— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 15, 2019


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.