12
gennaio

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli

Uomini e Donne

Uomini e Donne

L’esperienza televisiva di Andrea Cerioli (ri)termina qui. A sorpresa il protagonista di Uomini e Donne, che insieme a Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez sedeva sul famoso trono rosso per cercare la sua anima gemella, ha fatto la sua scelta in anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Durante la registrazione di oggi del dating show, infatti, il tronista ha comunicato la sua decisione: è la corteggiatrice Arianna Cirrincione colei che potrebbe essere la donna della sua vita. La Cirrincione, preferita a Federica Spano, dal canto suo ha risposto pronunciando il fatidico “sì”.

Con l’inaspettato epilogo, chiaramente, è sfumata la possibilità per l’ex tentatore di Temptation Island Vip di approdare in prima serata come protagonista di una festa, organizzata da Valeria Marini, che avrebbe sancito il momento della scelta. Ma come si suol dire, al cuor non si comanda.

Anche il precedente trono di Andrea si concluse prematuramente. In quel caso però la decisione del tronista bolognese fu quella di non scegliere. Tuttavia di lì a poco iniziò una relazione con la corteggiatrice Valentina Rapisarda.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea e Natalia
Uomini e Donne: Andrea Zelletta ha scelto Natalia


Uomini e donne scelta angela
Uomini e Donne: Angela Nasti ha scelto Alessio


ANDREA ZELLETTA
Uomini e Donne: le scelte dei tronisti saranno in diretta


Luigi e Irene Uomini e Donne
Uomini e Donne: Luigi ha scelto Irene. Lei va alla festa – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.