6
gennaio

Soliti Ignoti: stasera lo speciale della Lotteria. Goggi, Ferilli, Gassman tra gli ospiti

Soliti Ignoti

Soliti Ignoti

Soliti Ignoti, il game-show macina ascolti dell’access prime time di Rai1, non si ferma neanche all’Epifania, anzi. “Premio” per un’annata da incorniciare è, per il secondo anno consecutivo, la lunga diretta dedicata all’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia. Dalle 20.35, al cospetto di Amadeus verranno rivelati, come è consuetudine il giorno della Befana, i cinque biglietti vincenti e i premi di prima categoria. Il primo premio è del valore di 5 milioni di euro.

La liturgia del format sarà la medesima di sempre: un concorrente dovrà abbinare 8 identità agli 8 personaggi che si presentano uno alla volta di fronte a lui. Ad arricchire e a dare quel tocco di evento alla serata tanti volti amati del piccolo schermo. Tra questi Loretta Goggi, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Riccardo Rossi, Frank Matano, Alessio Boni, Massimiliano Bruni e Paolo Fox. Alcuni faranno parte del parterre delle identità da svelare, mentre altri saranno protagonisti di un gioco che vuole appassionare il pubblico. I cinque biglietti di prima categoria verranno infatti abbinati a ciascuno dei cinque personaggi che si sfideranno e, a seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei cinque premi in palio.

Una tradizione lunga oltre settant’anni, quella dello show abbinato alla Lotteria Italia, che per l’occasione mescola gioco e varietà, fortuna e divertimento, musica e parole; e che ogni anno chiude, simbolicamente, le feste natalizie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia
Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: Venier, Banfi, Frassica, Fiorello e Paolo Fox tra gli ospiti


Lotteria Italia 2020
Lotteria Italia: crollo storico delle vendite dei biglietti


Soliti Ignoti  - Il Ritorno
I soliti Ignoti: Amadeus riparte con la Lotteria Italia e uno speciale binocolo


Lotteria Italia
Lotteria Italia: i biglietti vincenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.