Ora in tendenza

Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip 2018

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/12/2018 - 01:33

Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip 2018
Walter Nudo

Quindici anni dopo il successo all’Isola dei Famosi, Walter Nudo si aggiudica anche il Grande Fratello Vip. E’ l’attore e karateka canadese naturalizzato italiano il vincitore della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi. A lui vanno i 100.000 euro in palio, di cui la metà dovranno essere devoluti in beneficenza.

A differenza dell’ex programma di Rai 2, dove vinse anche perché emarginato dagli altri naufraghi, nella casa più spiata d’Italia Walter si è fin da subito rapportato con tutti, entrando nelle ‘grazie’ del gruppo di inquilini, giovani e non, che hanno visto in lui una sorta di ‘maestro’ da seguire, ma anche un ‘amico’ con il quale scherzare. Non è un caso che la Gialappa’s Band gli abbia dedicato non pochi filmati, che hanno contribuito ad aumentare il suo appeal sul pubblico.

La finale (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo) l’ha visto salire sul gradino più alto del podio dopo aver superato al televoto Stefano Sala e, al fotofinish, l’amico Andrea Mainardi (56% vs 44%), che a sua volta aveva eliminato Silvia Provvedi (altra vincitrice, in coppia con la sorella, dell’Isola) e prima ancora Francesco Monte.

Walter Nudo succede a Daniele Bossari, vincitore nell’edizione dello scorso anno, e ad Alessia Macari, trionfatrice nel primo GF Vip del 2016.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip 2018"

  1. Vattelalbicocca dice:

    That's it!

  2. Walter Nudo è un uomo che non prende MAI posizione su nulla E' facile così ....

  3. Fabio Fabbretti dice:

    @Andrea non isolato ma emarginato, in quanto non andava d'accordo con quasi nessuno del gruppo

  4. Veramente non era Walter l'isolato dagli altri che vinse ma Sergio Muniz. Nella prima edizione non c'era l'ultima spiaggia