11
dicembre

Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip 2018

Walter Nudo

Quindici anni dopo il successo all’Isola dei Famosi, Walter Nudo si aggiudica anche il Grande Fratello Vip. E’ l’attore e karateka canadese naturalizzato italiano il vincitore della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi. A lui vanno i 100.000 euro in palio, di cui la metà dovranno essere devoluti in beneficenza.

A differenza dell’ex programma di Rai 2, dove vinse anche perché emarginato dagli altri naufraghi, nella casa più spiata d’Italia Walter si è fin da subito rapportato con tutti, entrando nelle ‘grazie’ del gruppo di inquilini, giovani e non, che hanno visto in lui una sorta di ‘maestro’ da seguire, ma anche un ‘amico’ con il quale scherzare. Non è un caso che la Gialappa’s Band gli abbia dedicato non pochi filmati, che hanno contribuito ad aumentare il suo appeal sul pubblico.

La finale (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo) l’ha visto salire sul gradino più alto del podio dopo aver superato al televoto Stefano Sala e, al fotofinish, l’amico Andrea Mainardi (56% vs 44%), che a sua volta aveva eliminato Silvia Provvedi (altra vincitrice, in coppia con la sorella, dell’Isola) e prima ancora Francesco Monte.

Walter Nudo succede a Daniele Bossari, vincitore nell’edizione dello scorso anno, e ad Alessia Macari, trionfatrice nel primo GF Vip del 2016.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Walter Nudo e Andrea Mainardi - Finale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: la finale incorona Walter Nudo davanti ad Andrea Mainardi. Subito fuori Francesco Monte


Mainardi e Nudo
GF Vip, Walter Nudo vs il gruppo casinista: «Son due ca**o di mesi che non dormo». La Provvedi: «Ridevamo perché hai scoreggiato»

4 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

11 dicembre 2018 alle 10:19

Veramente non era Walter l’isolato dagli altri che vinse ma Sergio Muniz. Nella prima edizione non c’era l’ultima spiaggia



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 dicembre 2018 alle 10:23

@Andrea non isolato ma emarginato, in quanto non andava d’accordo con quasi nessuno del gruppo



3. Luca ha scritto:

11 dicembre 2018 alle 10:33

Walter Nudo è un uomo che non prende MAI posizione su nulla
E’ facile così ….



4. Vattelalbicocca ha scritto:

11 dicembre 2018 alle 13:32

That’s it!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.