21
novembre

Amici 18, Giordana ha un debole per la professionista Elena D’Amario

amici 18 giordana d'amario

Giordana ed Elena D'Amario

Simpatie a tinte saffiche in quel di Amici 18. L’allieva titolare Giordana Angi, che non ha mai nascosto la sua omosessualità, ha ammesso di avere un debole per la professionista Elena D’Amario. Parlando con il compagno Alessandro Casillo, si è così lasciata andare:

Elena è bellissima. Non è umana. Innamorata non t’allargà, ce passa (in risposta alla domanda di Casillo “sei innamorata?”, ndDM). Però, voglio vedere, stiamo parlando, per me, di una delle donne più belle al mondo”.

Oltre a precisare che incontra spesso la ballerina nei corridoi della scuola di Amici, Giordana ha poi ironizzato su alcuni complimenti che la D’Amario le ha rivolto non appena l’ha sentita cantare:

Un giorno quando sono andata a casa, che mi sono venuti a prendere tardi, vedo passare Elena D’Amario, che avevo già incontrato in corridoio, e mi ha detto: “Congratulation. Touch my hearth”. Non sai te, quanto. E poi io le ho detto: ‘ho chiesto tutto il giorno di venire a fare le prove con te ma non mi ci mandano. Aiutami tu, due volte gliel’ho chiesto’.  E lei mi fa: ‘Don’t worry. One day we dance together’“.

Da parte sua anche Casillo, che con Giordana ha condiviso il palco di Sanremo Giovani 2012, ha avuto l’occasione di confidarsi con l’amica, rivelando di essere stato lasciato senza alcun tipo di preavviso dalla sua ex ragazza (“Mi ha lasciato lei, dopo 5 anni e più. Anche se lei non ha mai avuto il coraggio di dirmelo, si è innamorata di un altro”). La Angi ha poi asserito di aver avuto due relazioni importanti con altre donne ed ha spiegato di aver scritto una canzone sull’argomento:

Io pure sono stata lasciata in malo modo, senza dire niente. Ho scritto una canzone che ti piacerà un botto. (…) Essendo due donne ci davamo proprio quello di cui avevamo bisogno”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Amici 2019
Amici 2019: chi vincerà?


Umberto Gaudino - Amici 2019
La Squadra Bianca di Amici 2019


Virginia Tomarchio
I professionisti di Amici 2019


Amici 2019
Amici 2019: ecco le squadre del Serale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.