20
novembre

Amici 18 inizia nel segno delle proteste per Celentano e Britti

Marco Alimenti

Marco Alimenti

Se c’è un modo ad Amici per farsi notare è andare contro Alessandra Celentano. Lo sa bene forse Marco Alimenti, aspirante ballerino dell’edizione cominciata sabato scorso. Dopo aver scoperto i voti iniziali che gli hanno dato i professori, il ragazzo si è sfogato con i suoi “compagni” lamentandosi dell’insegnante di danza classica:

Mi ha dato quattro e mezzo. Tutti sette, otto… mi ha abbassato la media. (…) Non è che io mi presento come ballerino classico o moderno”.

Non va meglio ad Ellynora, in lizza per un banco di canto nella scuola. La giovane è apparsa piuttosto risentita per il 5.8 che le ha assegnato Alex Britti ed ha riportato alla mente i pregressi nati con il professore durante la fase casting:

Britti mi ha dato l’insufficienza. Io me l’aspettavo perché quando ho cantato ‘When I was your man’ lui mi ha detto ‘spero che tu non canterai più tipo reggaeton o trap, perché se tu sei capace di cantare così, e anche bene, non capisco perché ti debba mettere in una scatola’. Per questo secondo me mi ha dato un voto basso perché ho cantato quello che dico io e non quello che vuole lui”.


Dopo aver precisato di sentirsi più affine a Rudy Zerbi e a Stash (“Capiscono un attimo in più il mio genere”), Ellynora ha annunciato che sceglierà un pezzo melodico in inglese per la prossima settimana – scartando l’italiano perché “non conforme al suo stile” – con lo scopo di colpire Alex. L’allieva titolare Giordana Angi ha però tagliato corto invitandola a non polemizzare troppo con Britti:

Non ci aspettiamo grandi voti da Britti perché non mi sembra un tipo che si mette a scrivere cuoricini o ti voglio bene”.

L’edizione di Amici 18 è appena cominciata e i primi sentori di polemica già si avvertono.  Chissà se Alex Britti e Alessandra Celentano sceglieranno di replicare alle “accuse”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giordana
Amici 18, una persona misteriosa corteggia Giordana


Gianmarco Galati - Amici 18
Amici 18, quinta puntata di sabato 15 dicembre 2018: Sparta surclassa Atene, Gianmarco fa fuori Giusy


Alfonso Signorini
Amici 18, Alfonso Signorini debutta come professore


La squadra di Giordana - Amici 18
Amici 18, quarta puntata di sabato 8 dicembre 2018: tra Sparta e Atene non c’è storia, tutta la squadra di Giordana in sfida immediata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.