16
novembre

Grande Fratello Vip 2018, ennesimo scontro tra Salemi a Monte. Si offendono e poi fanno pace. Che noia infinita!

Giulia Salemi

Giulia Salemi

Potevamo stare vicini come persone mature. Tu sei una bambina. Mi fai passare per lo st*onzo. Io con te ci metto un punto”. Francesco Monte vs Giulia Salemi, ennesimo atto: è infatti risaputo che nella casa di Grande Fratello Vip 2018 basta un niente per accendere una nuova discussione tra i due “piccioncini”. Stavolta tutto è partito quando la prezzemolina ha puntato il dito contro l’ex tronista, “colpevole” di aver sostenuto con una battuta di “sentirsi emotivamente libero” e di non darle, per questo, abbastanza attenzioni.

Inviperita per quella che ha considerato una frecciatina lanciata appositamente per ferirla, la Salemi ha approfittato della momentanea assenza di Francesco – in suite con Ivan Cattaneo e Walter Nudo – per confidarsi con le sue coinquiline ed ha sottolineato che il pugliese, spesso e volentieri, pretende di essere rispettato senza fare lo stesso nei suoi confronti:

Lui parla tanto di tatto. Lui non solo non ha senso dell’humor ed è permaloso come pochi, ma non ha neanche il tatto che tanto professa, è il primo che non ce l’ha. Tutti devono stare attenti alle cose che feriscono lui. Ma stai attento tu come ferisci sempre me, sempre dal giorno 1 che sono qua”.

Giulia Provvedi, amica di entrambi i litiganti, ha così cercato di capire se Francesco e Giulia S. avessero mai parlato di una loro eventuale e futura frequentazione al di là delle mura di Cinecittà ed ha capito che il ragazzo, pur accennandolo, si è sempre mantenuto vago sull’argomento. La cantante de Le Donatella, in compagnia della gemella Silvia e di Martina Hamdy, ha così deciso di approfondire la questione con Monte in persona chiedendogli per quale ragione avesse detto di non sentirsi emotivamente impegnato.

L’ex tronista, visibilmente annoiato dalle domande, ha comunque risposto alle ragazze:

Io intendo emotivamente impegnato una persona innamorata. Io non sono innamorato. Sto conoscendo una persona, questa è una frequentazione un po’ particolare. (…) Bisogna capire che cosa lei intende per impegnato”.

Oltre a sottolineare che la Salemi fraintende ogni suo discorso comportandosi come una tredicenne, Francesco ha asserito che l’atteggiamento della concorrente lo porta spesso a ritornare sui suoi passi (“Più mi fai sentire spalle al muro, più io mi giro e me ne vado”). Monte, in ogni caso, ha precisato di voler continuare a viversi quello che sta nascendo con l’italo-persiana senza porsi troppe domande sul loro futuro. Quindi il nulla!

La querelle, di lì a poco, si è spostata nel giardino e sono volate delle parole grosse tra i componenti della coppietta; la Salemi, in particolar modo, ha rimarcato con veemenza che Francesco è incoerente:

Tu ti lamenti un giorno perché ti calcolo troppo e un altro giorno perché ti calcolo troppo poco, mi fai impazzire. (…) Io ormai sono intimorita, non so più come sono le tue reazioni. Se sono troppo passionale ti arrabbi, se ti cerco tanto sbuffi, se non ti cerco ti incazzi”.

Monte, neanche a dirlo, ha respinto le accuse:

Ma ti rendi conto che dalla mattina alla sera sono solo io che ti prendo e ti cerco e ti bacio e tu non fai un c*azzo? Non fai più un c*zzo di movimento. Non dire stronzate (…). Per me sei invadente, maleducata, parli sopra la gente. Te lo dico anche in maniera seria. (…) Tu parli con frasi televisive, ma vuoi smetterla di enfatizzare tutto? Io ad un certo punto mi rompo i c*glioni, mi giro e me ne vado. Egocentrica, stai da sola con te stessa”.

Giulia, a quel punto, ha chiesto a Francesco di lasciarla se davvero non gli piace (“Se non ti piaccio mollami, ca**o. Se non ti va bene niente di me, lasciami stare”) e l’ha accusato di essere troppo attento al giudizio che il pubblico da casa ha di lui:

Ma proprio tu (dici che sono egocentrica, ndDM)? Pensi solo a cosa piace a Francesco, cosa il pubblico pensa di Francesco, cosa infastidisce Francesco”.

Dopo aver ribadito il suo pensiero con Le Donatella e Stefano Sala, puntualizzando che Francesco pensa sempre alle dirette del lunedì e a quale messaggio manda ai telespettatori, la Salemi ha espresso la volontà di mettere tre punti conclusivi alla sua lovestory. Peccato però che, nemmeno mezz’ora dopo, sia corsa nuovamente da Monte per appianare (con successo?) le ultime divergenze. La telenovela è quindi ancora lunga. E noiosissima!



Articoli che potrebbero interessarti


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Monte e Salemi
Grande Fratello Vip 2018: lo ’scherzo’ di Francesco Monte per zerbinare la Salemi


Giulia Salemi e Fariba
GF Vip 2018: ecco cosa ha detto Fariba in persiano alla figlia Giulia Salemi. La reazione di Monte


Monte GF Vip
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte si lamenta di Giulia Salemi: «Mi fa sembrare un mostro!». Lei si dispera, Ivan Cattaneo li sbertuccia

2 Commenti dei lettori »

1. grilloparlante ha scritto:

16 novembre 2018 alle 23:36

A Monte della Salemi non frega una cippa. A noi di Monte e Salemi non frega una cippa. Agli autori di scrivere un programma decente non frega una cippa. Breve storia triste.



2. CuginoSfigato ha scritto:

17 novembre 2018 alle 00:37

Poco fa nel live Monte spiegava agli amici di non amare le donne troppo esibizioniste e disinibite. Dopodichè si sceglie una diventata famosa per essersi presentata al Festival di Venezia senza mutande. Non fa una piega.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.