14
novembre

Amici 18: la classe di 3 allievi e 16 ‘aspiranti’

Classe di Amici 18

Amici 18

La diciottesima edizione di Amici è ufficialmente iniziata. Ieri pomeriggio – come DM anticipato – è stato infatti registrato il primo speciale del talent show condotto da Maria De Filippi, in onda sabato 17 novembre alle 14.10 su Canale 5. È dunque già possibile scoprire i nomi di 2 allievi e di ben 17 “aspiranti”.

Gli allievi e gli aspiranti di Amici 18

Canto

La commissione di canto, composta dallo “storico” Rudy Zerbi e dalle new entry Alex Britti e Stash, ha assegnato soltanto due banchi, uno a Tish e l’altro a Giordana Angi, 24 anni e con un passato in gara a Sanremo Giovani. Altri undici cantanti – novità di questa edizione – avranno invece cinque settimane di tempo per dimostrare il loro talento e farsi assegnare un posto nella scuola. Ecco chi sono, non mancano volti in qualche modo già noti:

  1. Kevin Payne (ha cantato in un brano con Gue Pequeno)
  2. Alessandro Casillo (vincitore di Io Canto e Sanremo Giovani 2012)
  3. Noemi Cainero
  4. Daniel Piccirillo (visto a Tu si que vales)
  5. Giacomo Eva (ex X Factor 9)
  6. Ellynora
  7. Yamatt
  8. Jefeo
  9. Mameli
  10. Sofia Marcaccini

.

Ballo

Veronica Peparini, Alessandra Celentano e il nuovo arrivato Timor Steffens, componenti della commissione ballo, hanno assegnato il “loro” unico banco a Miguel Chavez. Altri sei ballerini, esattamente come accaduto per il canto, verranno testati per cinque settimane. Di seguito i loro nomi.

  1. Giusy Romaldi
  2. Daniele Nocchi
  3. Arianna Forte
  4. Marco Alimenti
  5. Mattia Schinco
  6. Mowgly

I professionisti di Amici 18

Confermato il corpo di ballo dei professionisti composto da Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri e Lorella Boccia. New entry il colombiano Bryan Ramirez, alunno nella diciassettesima edizione del talent show curato da Fascino.

Nel corso della registrazione è intervenuto anche il vincitore uscente Irama per presentare al pubblico in studio il nuovo singolo “Non mollo mai”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La squadra di Giordana - Amici 18
Amici 18, quarta puntata di sabato 8 dicembre 2018: tra Sparta e Atene non c’è storia, tutta la squadra di Giordana in sfida immediata


La classe di Amici 18
Amici 18, terza puntata di sabato 1 dicembre 2018: classe formata con tutti i banchi assegnati e l’ingresso di due nuovi allievi. Giordana va in sfida immediata e vince


Alfonso Signorini
Amici 18, Alfonso Signorini debutta come professore


Giacomo Eva - Seconda puntata Amici 18
Amici 18, seconda puntata di sabato 24 novembre 2018: Arianna e Mameli conquistano il banco, eliminate Sofia e Noemi. Britti dà zero a Giacomo Eva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.