22
ottobre

Grande Fratello Vip, Maria Monsè: «Non temo nessun concorrente. Mi sembrano tutti tranquilli, beati e simpatici». E la Marchesa?

Maria Monse' e la Marchesa

Maria Monsè e Daniela Del Secco

Non entro per rubare la scena a nessuno”. Così Maria Monsè, nuova concorrente di Grande Fratello Vip 2018, ha esordito in una clip di presentazione pubblicata sul sito ufficiale del reality show condotto da Ilary Blasi. Chiamata ad entrare in corsa insieme ad Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber, la Monsè – all’anagrafe Maria Concetta La Rosa – ha elencato i suoi pregi e difetti per iniziare a farsi conoscere dal grande pubblico di Canale 5: 

Sono una persona molto responsabile, dall’altra parte come difetto sono permalosa se uno non ha lo stesso rispetto come io ho per gli altri, per il prossimo”.

Si è espressa, inoltre, riguardo ai suoi futuri coinquilini:

Io non temo nessun concorrente perché mi sembrano tutti tranquilli, beati e simpatici. E quindi non entro per rubare la scena a nessuno”.

Maria, dunque, sembra aver superato (o volutamente omesso?) lastio nei confronti di Daniela Del Secco. La Monsè si era scontrata a Pomeriggio Cinque con la “Marchesa”, rimediando appellati come “sciacquetta, buffona e sciagurata”. La siciliana aveva raccontato che Daniela non la voleva con sè su una carrozza, messa a disposizione per partecipare ad un evento, e l’attuale gieffina vip si era letteralmente scagliata contro di lei:

Adesso chetati e non parlare più. Anche se non dovrei dare alcune spiegazione, ora devo replicare. Devi stare zitta. La verità vera e inequivocabile è soltanto una. (…) Il motivo per cui non volevo salire su quella carrozza è che ho avuto tanta pena e commozione che una mamma scellerata portasse una bambina piccola, piangente, con la febbre, pur di fare la sciocca in giro per farsi vedere. Ti devi vergognare! È stata una cosa vergognosa. (…) Tu la porti alle feste con la febbre alta, ti devi vergognare. Tu non sei una madre, sei una sciacquetta”.

Difficile credere, dunque, che la new entry non voglia togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto ora che l’appartenenza della Del Secco alla nobiltà italiana è messa in discussione.

L’opinionista ha poi ipotizzato di stringere un profondo legame d’amicizia con Lory Del Santo e ha ammesso di non voler finire al televoto con il “fortissimo” Francesco Monte.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Monse'
GF Vip, Maria Monsè vs Daniela: «Tu sei qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia». La ‘Marchesa’: «Ti sei scavata la fossa. Con me non avrai più udienza»


Maria Monsè - Ottava puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Maria Monsè eliminata


Maria Monse'
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone sulla figlia di Maria Monsè: «E’ un’attrice nana truccata da bambina»


Fabio Basile
GF Vip 2018, Silvia Provvedi vs Fabio Basile che ride mentra la Monsè racconta di un abuso subìto: «Il pagliaccio fallo fuori da qui. Hai fatto una figura di m*rda come uomo».

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.