22
ottobre

Maria De Filippi ospite della Balivo a Vieni da Me – Video

Maria De Filippi a Vieni da Me

Maria De Filippi a Vieni da Me

Maria De Filippi torna su Rai 1 e lo fa in una trasmissione del pomeriggio, che da anni la vede dominare sulla concorrenza con Uomini e Donne. La conduttrice sarà ospite, con un video registrato ‘in esterna’, di Vieni da Me.

Maria ha accettato l’invito per una chiacchierata informale con Camilla e Corinne, le due gemelline che, munite di tulle colorati, tè e biscotti, curano Il Tè delle Principesse all’interno del programma di Caterina Balivo.

La De Filippi si racconta, tra dichiarazioni personali e divertite, come quando ricorda il periodo della scuola:

“A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”.

E poi il sogno di diventare nonna (“Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due“, rivela alle due divertite intervistatrici) e l’incapacità, a suo dire, di mantenere un segreto (“A me non li raccontano perché sanno che poi non riesco a tenerli“, confida).

La chiacchierata di Maria a Vieni da Me andrà in onda, come detto, nella puntata di oggi pomeriggio, su Rai 1 dalle 14.00.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vieni da Me, De Filippi
Vieni da Me: oggi in onda la clip bloccata con Maria De Filippi


De Filppi - Vieni da Me
BOOM! Telefonata al veleno al DG Salini: Rai stoppa Maria De Filippi a Vieni da Me


Antonio Ricci
Antonio Ricci ‘provoca’: «Il sabato sera è della De Filippi ma mi piacerebbe provare con il varietà. Al posto di Pier Silvio farei una rivoluzione»


Maria De Filippi - Dedicato a... Maurizio Costanzo
Le parole di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

22 ottobre 2018 alle 13:50

Ennesima prova muscolare dello strapotere televisivo dei Costanzos.
Sono anni che provano a strabordare con grande disinvoltura in Rai, di certo non hanno chiesto il permesso a Pierscemo B. per queste fughe verso la concorrenza come invece disse di dover fare la molto più aziendalista Barbie d’Urto in seguito all’invito di Milfy.
Speriamo che la nuova dirigenza Rai li tenga fuori dalla TV pubblica, impedendone anche ospitate e confinandoli nei loro ghetti squallidi a Mediaset.



2. RoXy ha scritto:

22 ottobre 2018 alle 13:53

Significativo anche quel logo “Rai 1″ che giganteggia come non mai nel video. Forse un “pizzino” a PierScemoB. per dirgli a noi Mediaset ci sta stretta, quindi vogliamo di più. Soldi? La domenica di Barbie d’Urto? Chissà…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.