18
ottobre

Grande Fratello Vip raddoppia: in onda anche giovedì (contro L’Allieva, Pechino Express e il live di X Factor)

Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Grande Fratello Vip 2018

Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello Vip 2018 ha deciso di sorprendere i concorrenti, ma anche i telespettatori, con un raddoppio inaspettato. La prossima settimana, infatti, andranno in onda due puntate in prima serata: una lunedì e una giovedì.

Mediaset ha scelto di raddoppiare l’appuntamento con il GF Vip per cercare di dare una maggiore spinta e forza al programma, partito sottotono nelle prime puntate, ma anche a Canale 5, che in questo inizio di stagione sta soffrendo e non poco lo scontro con Rai 1 (terminato Temptation Island Vip, la rete riesce a superare la concorrenza soltanto il sabato con Tú sí que vales).

Lunedì 22 ottobre, quindi, andrà in onda la quinta puntata (contro I Bastardi di Pizzofalcone 2) e tre giorni più tardi, giovedì 25 ottobre, la sesta, in una serata particolarmente affollata. Il Grande Fratello Vip, infatti, andrà a sfidare l’esordio della seconda stagione de L’Allieva su Rai 1, Pechino Express su Rai 2 e il primo live di X Factor su SkyUno. In un primo momento, Canale 5 aveva pensato allo show di Enrico Brignano (di cui sono previste due puntate), poi ‘risparmiato’ per dicembre.

Il reality di Ilary Blasi ne uscirà rafforzato da questo raddoppio oppure con le ossa rotte? Staremo a vedere. Nel frattempo, ecco un breve recap delle prossime puntate del GF Vip:

Quinta puntata – lunedì 22 ottobre

Sesta puntata – giovedì 25 ottobre

Settima puntata – lunedì 29 ottobre

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip, Signorini e Blasi
Grande Fratello Vip raddoppia ancora


Ilary Blasi
Grande Fratello Vip 2018, sesta puntata del 25 ottobre in diretta. Scontro Ilary – Corona, eliminata la ‘Marchesa’. In nomination Martina, Ivan ed Elia


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego

7 Commenti dei lettori »

1. CuginoSfigato ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 13:27

Oh questa. Considerato che sia L’Allieva che Pechino Express che X Factor hanno un pubblico gggggiovane, sulla carta non sembra proprio un’idea brillantissima. Poi vedremo. Forse quest’operazione guarda più agli ascolti del day time, che con il traino del GF della sera prima guadagnano notevolmente, però …. boh. Faticano già a trovare dinamiche per fare una puntata, cosa si inventeranno per farne due?



2. IlGrandeCacciucco ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 13:30

Ma è solo per una settimana o finchè non termina il gioco?



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 13:41

@IlGrandeCacciucco solo per una settimana



4. IlGrandeCacciucco ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 13:46

@Fabio Fabbretti grazie



5. Paolo ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 16:13

Sono veramente idioti



6. Littlefrancy ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 17:18

Ditemi che non sono vere le voci secondo cui la diretta del Giovedì sarà condotta da barbara D’Urso!!! 😱😱😱😱😱 Ci sono voci che iniziano a farsi sentire sempre più pressanti…



7. Debby86 ha scritto:

19 ottobre 2018 alle 00:35

Ormai la tv si guarda quasi solo on demand, cioè come e quando si vuole e ritengo sia una cosa totalmente d’altri tempi ed inutile questo “scontro” rai/mediaset.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.