13
ottobre

Grande Fratello Vip 2018: torna il sereno tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi

Tempo di chiarimenti e riappacificazioni nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo le dure parole che Francesco Monte e Giulia Salemi si erano vicendevolmente scagliati contro, sembra tornato il sereno tra i due inquilini della Casa. I due ragazzi, questa volta lontani dagli occhi indiscreti dei compagni, cominciano col discutere, in maniera pacata e matura, sulle loro differenti posizioni e su ciò che dell’altro non hanno apprezzato nella precedente discussione.

Francesco spiega:

“Prendi i discorsi, li appallottoli e li semplifichi con leggerezza e superficialità dicendo cose che non ho detto”.

Giulia ammette di aver commesso questo errore ma, secondo lei, questo non giustifica il tono da lui usato. I due, dopo essersi rinfacciati reciprocamente di essere stati aggressivi l’uno con l’altro, sembrano comprendere i propri errori. Il clima si distende e scattano i primi sorrisi.

Tra uno sguardo complice e qualche risata sotto i baffi, Francesco sussurra alla Salemi:  “Ti posso dare un abbraccio?”. La Salemi non risponde e Francesco avvicinandosi a lei: “Chi tace acconsente”.

Giulia conclude con un “minaccioso”: “Mi raccomando, trattami bene”. Riuscirà un tenero abbraccio e qualche coccola rubata a far nascere una storia d’amore che, al momento, appare ancora forzata?



Articoli che potrebbero interessarti


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Monte e Salemi
Grande Fratello Vip 2018: lo ’scherzo’ di Francesco Monte per zerbinare la Salemi


Giulia Salemi e Fariba
GF Vip 2018: ecco cosa ha detto Fariba in persiano alla figlia Giulia Salemi. La reazione di Monte


Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, ennesimo scontro tra Salemi a Monte. Si offendono e poi fanno pace. Che noia infinita!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.