12
ottobre

Grande Fratello Vip 2018: Cattaneo ci prova con Elia ma il velino lo rimbalza

Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo

Se Ivan Cattaneo sognava una storia d’amore con Elia Fongaro, forse è meglio che non si faccia troppe illusioni. Il modello, nelle ultime ore trascorse nella Casa del Grande Fratello Vip, ha infatti preso le distanze dal cantante che, proprio ieri confidandosi con Giulia Provvedi e Lory Del Santo, aveva parlato della forte attrazione nutrita per lui e dei momenti di tenerezza trascorsi insieme. L’idillio sembra però essersi bruscamente interrotto.

Tutta parte da uno schiaffo dato da Ivan, in maniera scherzosa, sul fondoschiena di Elia, a cui quest’ultimo ha reagito duramente:

Ti chiedo per favore nel rispetto dei miei confronti di avere più discrezione, ok? (…) Io ho molta simpatia nei tuoi confronti, mi sto affezionando a te, ti trovo una persona fantastica, ma ti chiedo di pensare anche alle altre persone”.

Ma non fare il moralista!ribatte Ivan non nascondendo la sorpresa - Quindi non andiamo a dormire insieme?”.

E’ preferibile evitare” la risposta tranchant dell’ex velino, che gela Cattaneo che già aveva visto sfumare il desiderio di dormire in Caverna con lui durante la notte appena trascorsa (alla fine è toccato a Martina Hamdy e a Silvia Provvedi).

“Non sai cosa ti perdi – prova a buttarlo sullo ’scherzo’ il cantautoreBisogna essere al di sopra della morale. Se avessi pensato a tutto quello che diceva la gente 40 anni fa non sarei stato nessuno. Non fare il provinciale”.

Cattaneo ha poi discusso del comportamento di Elia con Lory del Santo.Mi ha dato fastidio questo fatto di Eliadice il cantante trovando l’appoggio della coinquilina.  Ivan teme che il rapporto col modello sia definitivamente incrinato, mentre Lory non è dello stesso avviso. Il cantautore, poi, si dice ancora più preoccupato per l’ex velino  che si preoccupa così tanto per quello che succede fuori”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ivan Cattaneo Elia Fongaro
Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo: «Mi piace Elia. Fuori potrebbe succedere qualcosa». Eleonora Giorgi ha una cotta per Sala?


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Ivan e Lory - Undicesima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo eliminato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.