
10
ottobre
Grande Fratello Vip 2018, Fabio Basile potrà allenarsi con Davide Pozzi in mistery room. Lory Del Santo: «Cos’hai sotto la giacca del kimono? Una mutanda qualsiasi?»

Fabio Basile e Davide Pozzi si allenano
Strappo alle regole per il judoka Fabio Basile nella casa di Grande Fratello Vip. La produzione del reality show ha informato i concorrenti di un’importante novità:
“Grande Fratello ha deciso di concedere a Fabio la possibilità di allenarsi, in vista dei prossimi impegni sportivi, incontrando un altro atleta”.
Lo sport, in questa maniera, incontra così il Grande Fratello: Basile, grazie alla presenza del compagno di squadra Davide Pozzi, potrà ripassare – nella mistery room – le tecniche della sua disciplina in attesa di concorrere per guadagnare nuove medaglie. La concessione, apparentemente accolta con gioia da tutti gli altri inquilini della casa, ha suscitato maggiore curiosità in Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. Quest’ultima si è interessata, in particolar modo, al kimono indossato da Basile e agli indumenti intimi che porta sotto lo stesso:
“Come ti vesti per fare l’allenamento? L’hai portato (il kimono, ndDM)? Facci vedere come stai vestito prima di andare di là. Ma sotto la giacca cos’hai? Un pantaloncino e una mutanda? Una mutanda qualsiasi?”
Cattaneo, invece, informato da Stefano Sala della prestanza fisica di Pozzi, ha scherzato con Fabio:
“Non può entrare lui al posto tuo?”.
Da precisare che Pozzi e Basile, durante le ore di allenamento, non potranno parlare di quello che sta accadendo al di fuori della casa di Cinecittà.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.