9
ottobre

Mattino Cinque, la mamma di Giulia Salemi: «Mia figlia essendo persiana non la dà via subito»

mattino cinque

Mattino Cinque, Fariba Mohammad Tehrani

Paese che vai, usanza che trovi? Così sembra pensarla Fariba Mohammad Therani, la madre di Giulia Salemi. Intervenuta in difesa della figlia a Mattino Cinque, la concorrente della quarta edizione di Pechino Express si è lasciata andare ad alcuni commenti “curiosi” sulle gesta amorose della sua Giulia. Oltre a sostenere che la Salemi non inizierebbe mai una liaison con Francesco Monte al Grande Fratello Vip per via del suo rapporto d’amicizia con Cecilia Rodriguez, Fariba ha risposto alle domande di Federica Panicucci su un presunto flirt avuto dalla consanguinea con Andrea Iannone:

Iannone le ha fatto il filo, come altre persone, solo che essendo persiana non la dà via subito”.

L’esternazione, a dir poco inaspettata, ha generato l’ilarità degli opinionisti presenti in studio, anche perché la Mohammad Therani ha lasciato implicitamente intendere che il motociclista, attualmente fidanzato con Belen Rodriguez, si fosse tirato indietro poiché non interessato alla “condotta morale” portata avanti da Giulia. Affermazione che rispecchia, in un certo senso, quanto dichiarato dalla “nuova” presunta fiamma di Monte, la quale ha più volte sostenuto nelle interviste di aver riscoperto la sacralità del suo corpo (“illuminazione postuma” al red carpet fatto dalla Salemi alla mostra del Cinema di Venezia, verrebbe da dire!).

Da segnalare, tra l’altro, che Fariba ha parlato di alcune sue “capacità innate” che la porterebbero ad avere un ruolo chiave nella nascente storia tra Giulia e Francesco nella casa di Cinecittà (ma non era troppo amica di Cecilia per avere una relazione con l’ex?):

Lei in persiano ha detto ‘mamma, mi sono messa con lui. Non so se ho fatto bene’. Perché lei sa che io faccio energie positive… le effondo”.

Irriverente la risposta di Augusto De Megni, vincitore del Grande Fratello 6:

Lei si è messa con lui (ossia Monte) ma lui non lo sa”.

Il paragone con Domenica Live in presenza di Federica Panicucci

Poco prima la donna aveva battibeccato con Floriana Secondi. L’ex gieffina le aveva detto con fare concitato:

“Ho sentito dire da Giulia delle cose molto brutte su di lei. Lei le ha sentite? (…) ‘Mia madre si crede di essere chissà chi, lei frequenta i miei amici ma lei deve capire che sono i miei amici: sono i miei, non i suoi. Lei si pensa di prendere le mie cose’. Signora mia, ma ancora la difende? (…) Io vedo una ragazza molto opportunista (…)” .

E a quel punto, è scattato un commento di Fariba che avrà fatto drizzare le orecchie a Federica Panicucci:

“Speravo tanto che qui potevo dire il mio senza essere ‘sovra parlato’… però Floriana… (qui è) come Domenica Live, che non riesco mai a parlare, perché parla chi urla di più”.

“Va bene Fariba, dimmi” risponde con tono assertivo la conduttrice, appena paragonata alla sua “rivale” Barbara D’Urso.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Fariba
GF Vip 2018: ecco cosa ha detto Fariba in persiano alla figlia Giulia Salemi. La reazione di Monte


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Giulia Salemi - Semifinale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi eliminata

4 Commenti dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

9 ottobre 2018 alle 14:44

Non la da subito??? Nell’ultima edizione di Super Shore su Mtv girato in Italia, la Salemi incontrava Abraham in discoteca e se la portava in casa la sera stessa e sotto gli occhi della telecamera a raggi infrarossi, faceva sesso con lui, mostrato tutto tranquillamente…e lui rivelava che si erano conosciuti tempo prima andando a letto ugualmente la prima volta che si erano conosciuti in un locale….basta guardare la serie e ci son le prove…Quindi quando Silvia dice di essere in astinenza da un paio di anni dice cazzate….



2. Ada ha scritto:

9 ottobre 2018 alle 18:34

non subito immidiatamente, come dire che le italiane si` e le iraniane no, taci tornate in Iran che vi mettono subito in galera..due galline madre e figlia.



3. Srich ha scritto:

10 ottobre 2018 alle 13:49

Ma Super Shore era fintissimo, dai.
Comunque il Gf Vip avrebbe avuto bisogno più di Fariba che di Giulia. Mi pare interessante anche lei (anche se vuole stare sul superficiale), ma la personalità di Fariba è molto più incisiva.



4. Gianni ha scritto:

10 ottobre 2018 alle 15:45

Occhio che la madre è “maga”! Mi ricordo le cazzate che diceva a Pechino Express!
Vi fa il malocchio attenti tutti a commentare! :P



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.