29
settembre

Grande Fratello Vip, la Marchesa vs Eleonora Giorgi: «Mi ha dato un senso di povertà interiore»

Grande Fratello Vip Marchesa e Eleonora Giorgi

Grande Fratello Vip: Marchesa e Eleonora Giorgi

Sono le due donne più mature di Grande Fratello Vip 2018 e, più che a stringere un’alleanza, Eleonora Giorgi e Daniela Del Secco D’Aragona sembrano destinate a fare scintille. Le avvisaglie si sono avvertite nel loro primo “incontro ravvicinato”, al termine del quale la cosiddetta Marchesa si è lasciata andare ad alcuni dichiarazioni sull’attrice, colpevole a suo dire di avere fatto dei discorsi “insensati”.

Tutto è partito quando la produzione ha dato l’opportunità agli abitanti della casa di ospitare due cavernicoli con i quali prendere il thè delle cinque. La scelta è ricaduta su Eleonora Giorgi e Walter Nudo. Durante il tipico rituale, la bionda attrice – come già fatto in Caverna – ha scherzato sulla bellezza di alcuni uomini del reality e si è soffermata in un lungo elenco delle loro caratteristiche fisiche. La cosa ha innescato le critiche (alle spalle) di Daniela:

Ma a me cosa vuoi che mi interessi della bocca di Stefano, di quanto è bello?”

La Del Secco, non appena Eleonora è ritornata nella Caverna, ha così sentenziato contro l’attrice e i suoi argomenti “frivoli”:

Io sono senza parole, se l’avesse fatto lei (rivolta a Giulia, ndDM) che è una ragazzina avrei detto ‘beh è una ragazza giovane’  ma le persone grandi hanno dei metri diversi, un metodo che sennò diventa grottesco. Meno male che ci stavano i pasticcini; mi ha dato un senso di povertà interiore”.

Non tutti in casa sembrano concordare con Daniela. Lisa Fusco ha tenuto a precisare che i ragazzi della Caverna si divertono maggiormente rispetto a loro e ha sottolineato che i telespettatori potrebbero annoiarsi di fronte ai numerosi “discorsi impegnativi” che fanno:

Se io avessi due tv chi guarderei? Di là o di qua, io guarderei di là”.

In serata, poi, l’intero gruppo si è riunito eccezionalmente per cena. Emblematico il commento post serata di Eleonora:

“Di là mi annoio, è tutto un parlare”.



Articoli che potrebbero interessarti


Marchesa D'Aragona
Grande Fratello Vip 2018, piove sul bagnato: Eleonora Giorgi e la ‘Marchesa’ smuovono gli equilibri ma rischiano di uscire


Maria Monse'
GF Vip, Maria Monsè vs Daniela: «Tu sei qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia». La ‘Marchesa’: «Ti sei scavata la fossa. Con me non avrai più udienza»


Marchesa
Grande Fratello Vip 2018, la ‘Marchesa’ perde il suo aplomb: «Adesso mi hanno rotto i cogli*ni»


Maria Monse' - Marchesa
Grande Fratello Vip, Maria Monsè: «Non temo nessun concorrente. Mi sembrano tutti tranquilli, beati e simpatici». E la Marchesa?

3 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

29 settembre 2018 alle 13:34

È partito ufficialmente il Gfvip!



2. wisdom ha scritto:

29 settembre 2018 alle 17:11

Beh certo, nulla a che vedere con la cultura della Marchesa (?), quella che oggi a pranzo sosteneva che Venere è la dea dell’amore e Afrodite invece è la dea della bellezza (…). Altre chicche della mitologia secondo la Marchesa e co.: Giove è il “deo” (Giulia docet) della guerra, il dio del mare è Nettuno anzi no Poseidone, il dio dell’amore è Eros e Cupido lavora per lui ….. Gialappa’s salvaci tu.



3. guglielmo ha scritto:

15 ottobre 2018 alle 13:51

che pena una sciaquina che si finge marchesa col birignao di un attore in scena



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.