28
settembre

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi infastidita da Eleonora Giorgi: «Non parliamo di Fabrizio Corona. Basta»

Grande Fratello Vip Le Donatella

Le Donatella

Se qualcuno pensava davvero che Fabrizio Corona sarebbe rimasto fuori dalle discussioni della casa del Grande Fratello Vip 2018 si sbagliava di grosso. Già al giorno quattro del reality, spunta il suo nome nel mezzo di una conversazione tra le Donatella, Walter Nudo ed Eleonora Giorgi. Quest’ultima chiede a Silvia Provvedi il segno zodiacale del suo ex fidanzato.

La cantante visibilmente infastidita risponde:

“Non parliamo del mio ex fidanzato. Se vuoi ti parlo di un altro che era interessante. In questo caso non voglio parlare di lui”.

La Giorgi si scusa spiegando le sue intenzioni, ossia capire se Corona fosse del segno dello Scorpione. La Provvedi, stizzita, chiude la questione con un generico:

“Non lo so amore, non mi ricordo. Basta, basta, come non detto“.

Nei rispettivi confessionali, in onda nel daytime di Canale 5, entrambe le donne riflettono sull’accaduto. La Giorgi deduce che Silvia abbia probabilmente subito una grande delusione, dal momento che il solo rievocare il segno zodiacale dell’ex partner abbia significato per la ragazza motivo di dolore.

Silvia, dal canto suo, si lascia andare a frasi non proprio piacevoli sull’uomo:

“Non voglio nominarlo perché non rientra nella categoria di uomini che stimo”

aggiungendo che l’ex compagno non merita, per questo motivo, né tempo né attenzioni da parte sua. La ragazza vorrebbe spendere i propri pensieri per un uomo che, al contrario di Corona, la faccia sentire importante, gratificata; un uomo che abbia qualcosa dentro di importante, che sia bello interiormente prima che esteticamente. Terrà fede al suo proposito di non parlare di (e con) Corona o siamo soltanto al primo capitolo di una (evitabile) telenovela?



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Provvedi
Grande Fratello Vip 2018, Silvia su Corona e Argento: «Io non mi sono mai innamorata in due settimane. E’ un’arte»


Silvia Provvedi
Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi: «Sono stata io a non volere più Fabrizio Corona. Mi sento liberata da qualcosa che mi ha oppressa»


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Ilary Blasi
Ilary Blasi: «Nessun accordo con Corona. Non mi presto alle pagliacciate»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.