26
settembre

Uomini e Donne, l’ex di Sara Affi Fella vuota il sacco: «Come un baccalà ho creduto alle sue parole»

nicola panico

Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella

E’ stato il caso social della settimana quello che ha riguardato l’ex tronista Sara Affi Fella. Oggi, per la prima volta, ha parlato Nicola Panico, il fidanzato che la donna aveva tenuto nascosto durante la sua permanenza a Uomini e Donne (dove si cerca la propria metà!) e che ora, lasciato per un altro uomo, ha deciso di confessare l’accaduto trascinando la ragazza in una vera e propria bufera mediatica.

Nicola racconta a Witty, la web tv di Maria De Filippi, di non aver parlato fino a questo momento a seguito di pressioni avute dalla stessa famiglia di Sara, che l’avrebbe supplicato di tacere. Sostiene che l’ex fidanzata durante tutto il programma lo avrebbe costantemente rassicurato sulla finzione del suo trono, sulla consapevolezza della stessa redazione del fatto che a lei non piacesse nessuno, che i baci fossero tutti finti. Nicola, reputandosi vittima tanto quanto la redazione, spiega di aver saputo solo recentemente (a nove giorni fa risalirebbe l’ultimo bacio con la ragazza) del fidanzamento tra la Affi Fella e il calciatore del Torino, Vittorio Parigini.

“Io ho fatto tutto perché lei mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare, lei guadagnava i soldi con i follower [...], facevamo una famiglia e il nostro primo figlio lo dovevamo chiamare come il mio papà. Io solo a questo ho creduto. Lei ha preso bei contratti, di venti, trenta mila euro. Io non ho mai preso un euro. Lei diceva che lo faceva per la famiglia” – confessa Nicola commosso.

Alla domanda di Claudio Leotta della redazione circa la sua reazione dinanzi ai pianti della ragazza per i suoi corteggiatori durante il percorso a Uomini e donne, Nicola risponde così:

“Lei diceva che immaginava me al posto di Lorenzo o Luigi”.

L’uomo ammette anche l’imbarazzo (“mi sono sentito una mer*a”) nel vedere l’esterna della giovane boccoluta con Luigi (corteggiatore scelto dalla Tronista alla fine del percorso) e suo fratello, affetto dalla sindrome di down. Sara raccontava -stanto a quanto riferito da Nicola- che dopo la scelta (che la redazione le avrebbe imposto) e dopo una serie di copertine, avrebbe poi lasciato Luigi per continuare serenamente la storia d’amore con lui.

“E io come un baccalà ho creduto alle sue parole” -conclude Nicola- manifestando la volontà di essere in studio nel dating show di Canale 5 per porgere le sue scuse alla produzione, cosciente di non essere del tutto innocente. E già nella registrazione odierna Nicola è andato in studio.

Nel frattempo il calciatore del Torino Vittorio Parigini, che nei giorni scorsi aveva difeso Sara, ha annunciato sui social la fine della loro relazione. Piove sul bagnato per l’ex tronista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


SARA AFFI FELLA
Sara Affi Fella rompe il silenzio: «Era come se fossi drogata dalla tv, dopo lo scandalo sono diventata anoressica»


uomini e donne
Uomini e Donne: Sara Affi Fella ha ingannato la trasmissione per business. Il fidanzato si nascondeva nell’armadio – Video


Sara e Luigi - 3
Uomini e Donne: la scelta di Sara è Luigi – Video


Sara Affi Fella
Uomini e Donne: Sara Affi Fella nuova tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.