25
settembre

Grande Fratello Vip 2018: prima puntata avara di momenti topici. In 10 su 18 in nomination – Foto e video

grande fratello vip eleonora giorgi

Eleonora Giorgi

Una prima puntata avara di momenti topici. Si sono accesi ieri sera i riflettori sulla terza edizione di Grande Fratello Vip, l’esordio ha offerto l’occasione di conoscere i 19 nuovi inquilini di Cinecittà e poco altro.

La prima concorrente a varcare la porta rossa è Eleonora Giorgi. L’attrice si fa notare già nella sua clip di presentazione, in cui elenca i premi vinti durante la sua carriera. Munita di mascherina per combattere i germi, la Giorgi entra nella casa perché “a voi quando vi capita di stare per due, tre mesi con tutti ventenni e trentenni?”

Nelle ore successive, poi, si susseguono gli ingressi dei concorrenti. Tra tutti spiccano quelli di Lisa Fusco e della “Marchesa” D’Aragona. La prima, ricordata più per la sua spaccata che per altro, entra nella casa di rosso vestita, sorretta da tacchi vertiginosi e cantando, o meglio urlando, “Danzando Danzando”, l’ultimo “successo” del suo amico Cristiano Malgioglio.

La seconda arriva scortata in cima a un trono e accompagnata dal suo “consigliere” George, un piccolo cane di peluche, salutando tutti a suon di “adorata/o”.

Sempre protagonista Ilary Blasi con il suo immancabile fare “sbrigativo” costellato da punzecchiature e strigliate. “Vip, però così non ci siamo”, li redarguisce dopo l’ennesimo tentativo inascoltato di parlare con loro.  Ne ha poi anche per Ivan Cattaneo: “Ivan, io e te non andiamo d’accordo. Ti ricordo che sei nella casa del GF VIP. Addrizza l’orecchio, almeno quello”.

In più, anche quest’anno la conduttrice ha qualche problema nel ricordare i nomi dei concorrenti. Lo sa bene il judoka “Marco Basile… Andrea Basile… Fabio Basile”, come l’ha battezzato, in più versioni, Ilary.

Grande Fratello Vip 2018: le squadre

I 18 concorrenti sono stati divisi in due squadre. Una – risultata perdente al gioco – vivrà nella caverna, lontana dagli agi della casa, mentre l’altra potrà godere di tutti i benefici offerti dalla parte “lussuosa” dell’abitazione.

SQUADRA ROSSA (Caverna):
Andrea Mainardi

Eleonora Giorgi

Francesco Monte

Ivan Cattaneo

Jane Alexander

Le Donatella

Martina Hamdy

Stefano Sala

Walter Nudo

SQUADRA BLU (Casa):

Benedetta Mazza

Daniela Del Secco D’Aragona

Elia Fongaro

Enrico Silvestrin

Fabio Basile

Giulia Salemi

Lisa Fusco

Valerio Merola

Grande Fratello 2018: le nomination

Sono le 00.45 quando arriva il momento delle nomination. I “cavernicoli” sono costretti a esprimere in modo palese i loro voti. Tra motivazioni improbabili e voti scelti “dall’universo”, come quello di Water Nudo, alla fine soltanto gli “anziani” Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo riescono a scampare il televoto. Nella casa, invece, le nomination sono segrete. Tra tutte le votazioni si fanno notare quelle di Lisa Fusco e Giulia Salemi. Entrambe nominano Enrico Silvestrin facendo riferimento alle discusse dichiarazioni fatte in una recente diretta Instagram, in cui scherzava sull’esistenza di cani per “ricchioni” e di cani per “etero”. Mentre la Salemi si mantiene sul vago, pur lasciando intendere l’accaduto, la Fusco parla senza mezzi termini e dà il suo voto al conduttore “perché è un omofobo“.

Alla fine in nomination finiscono in 10. Un televoto record per il Grande Fratello, che vedrà protagonisti Andrea Mainardi, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Francesco Monte, Jane Alexander, Le Donatella, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi - Prima puntata Grande Fratello Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018, prima puntata: concorrenti divisi tra Casa e Caverna. Al televoto in dieci


Joe Bastianich - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, prima puntata – Greta leader, in 4 al televoto. I nip già naufraghi da due giorni


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Lil Jolie - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, prima puntata del Serale – La squadra di Zerbi e Celentano domina la gara, fuori Ayle e Kumo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.