23
settembre

Uomini e Donne: Sara Affi Fella ha ingannato la trasmissione per business. Il fidanzato si nascondeva nell’armadio – Video

uomini e donne

Uomini e Donne

In rete se ne parlava da giorni. Un post sibillino dell’autrice Raffaella Mennoia, contro un ex protagonista della trasmissione, aveva dato il la ad una serie di ipotesi; le più plausibili delle quali portavano ad un unico nome e cognome: Sara Affi Fella. Ora un video pubblicato poco fa su Witty – tratto dalla registrazione odierna – conferma i sospetti. Sara avrebbe ingannato la trasmissione mantenendo una relazione clandestina con Nicola Panico, il suo ex con il quale aveva partecipato a Temptation Island 2017.

A vuotare il sacco, come racconta Claudio della redazione, una non precisata persona, all’inizio decisa a metterci la faccia e che poi last minute ha chiesto di non esser nominata. E’ plausibile si tratti proprio di Nicola, l’unico del resto a poter aver tutte le prove di una relazione segreta (comprese note vocali fatte ascoltare alla redazione) e che sarebbe stato motivato dalla foto di Sara, postata sui social, con il nuovo fidanzato.  Attualmente Sara è felicemente fidanzata con il calciatore del Torino Vittorio Parigini che in questi giorni l’ha strenuamente difesa dagli attacchi sui social. Uno che guadagna di più sentenzia Gianni Sperti, comprensibilmente avvelenato nei confronti della ragazza dedita al “Dio denaro”. Lo scopo dichiarato da Sara nei mesi in cui avrebbe ingannato la trasmissione, secondo il “testimone”, sarebbero proprio i guadagni. “Business” sottolinea Tina.

Il fatto di esser fidanzata spiegherebbe il motivo per cui, dopo la scelta, la relazione con Luigi Mastroianni è finita a tempo di record o meglio non è mai iniziata. Il neo tronista, in studio, è amareggiato ma allo stesso tempo contento per la sua rivincita. Aveva sempre sospettato che qualcosa non andava. Il paradosso è che, in tutta questa triste storia, Sara sarebbe stata aiutata dai suoi genitori e addirittura quando Luigi si è recato a sorpresa a casa sua, Nicola si sarebbe nascosto nell’armadio!

Sara motivava a Nicola i baci che ha dato ai suoi corteggiatori, dopo un’iniziale titubanza  (Sara diceva che era colpa del padre ma in realtà era Nicola), come frutto degli obblighi verso la redazione. La scelta di Luigi, e non di Lorenzo, invece, è stata dettata dal fatto che il siciliano le avrebbe portato più follower in quanto visto meglio dall’opinione pubblica.

E’ una storia che ha un po’ dell’assurdo” commenta Maria De Filippi sbigottita (soprattutto per l’eventuale complicità della famiglia) augurandosi che ci sia una spiegazione razionale a quanto raccontato. Ma l’unica spiegazione plausibile sembra quella di Tina: “Grrande business“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


SARA AFFI FELLA
Sara Affi Fella rompe il silenzio: «Era come se fossi drogata dalla tv, dopo lo scandalo sono diventata anoressica»


Nicola Panico
Uomini e Donne, l’ex di Sara Affi Fella vuota il sacco: «Come un baccalà ho creduto alle sue parole»


Sara e Luigi - 3
Uomini e Donne: la scelta di Sara è Luigi – Video


Sara Affi Fella
Uomini e Donne: Sara Affi Fella nuova tronista

1 Commento dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

23 settembre 2018 alle 23:26

eh beh e grandissimi estica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.