14
settembre

Tale e Quale Show 2018: chi è Mario Ermito

Mario Ermito

Mario Ermito

Partito nell’ormai lontano 2012, Tale e Quale Show è giunto quest’anno alla sua ottava stagione. Il varietà di Carlo Conti si è dimostrato nel corso delle passate stagioni una valida vetrina per molti dei concorrenti che, dopo essersi messi alla prova facendo rivivere i grandi big della musica italiana ed internazionale di ieri e di oggi, hanno potuto godere di una buona popolarità presso il pubblico. Chissà che una sorte analoga non tocchi anche al giovane attore Mario Ermito.

Tale e quale Show 2018 – Chi è Mario Ermito?

Mario Ermito nasce a Brindisi il 2 ottobre del 1991. All’età di 17 anni vince la Fascia Nazionale di Modello più bello d’Italia. Il titolo gli permette di iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo come attore di fotoromanzi per la rivista Grand Hotel. Lavora poi come modello per una nota agenzia milanese, sfilando per marchi come Armani, Dolce & Gabbana, Dirk Bikkembergs, Diesel e Benetton. Nel 2011 partecipa come concorrente al Grande Fratello 12. L’esperienza nella casa di Cinecittà dura appena due settimane, ma gli permette di ottenere una discreta visibilità.

Nel 2012 prende parte ad un video musicale di Lady Gaga e recita nello spettacolo teatrale Pompei sospesa al Maschio Angioino di Napoli. Successivamente entra a far parte del cast della fiction di Canale5 Il Peccato e la Vergogna 2, interpretando il ruolo di Bruno. Seguono a stretto giro le partecipazioni ad altre fiction Ares come Non è stato mio figlio (nel ruolo di Maurizio), L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo (nel ruolo del Brigadiere Caruso) e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Nel dicembre del 2017 ha preso parte allo show ideato e prodotto da Maria De Filippi House Party. Sul fronte sentimentale Ermito è stato per 5 anni legato all’ex Miss Italia Francesca Testasecca. I due hanno di recente deciso di prendersi una pausa di riflessione.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DI TALE E QUALE]



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Di Cataldo
Il cast di Tale e Quale Show 2018


Roberta Bonanno
Tale e Quale Show 2018: chi è Roberta Bonanno


Vladimir Luxuria
Tale e Quale Show 2018 al via, per la prima volta senza Gabriele Cirilli. Tutto sui concorrenti


Andrea Agresti
Tale e Quale Show 2018: chi è Andrea Agresti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.