13
settembre

X Factor 2018 boccia il ‘raccomandato’ di Laura Pausini

Davide Celiento - X Factor 2018

Davide Celiento - X Factor 2018

Dalla Spagna all’Italia, su consiglio di Laura Pausini. Alle Audizioni di X Factor 2018 si è presentato Davide Celiento, con un biglietto da visita d’eccezione: lo manda la cantante di Solarolo.

“Era uno dei miei sogni e poi me l’ha detto Laura Pausini, me l’ha consigliato. E’ stato a un casting di X Factor in Spagna: lei mi disse che avrei fatto meglio a venire qua in Italia”.

Davide, 35 anni, ha dunque cercato fortuna prima a X Factor Spagna, dove la Pausini è giurata nella quarta edizione iberica del talent. Solo lei, però, intravede qualcosa in lui: Laura Pausini mi disse sì, gli altri tre no, ammette l’aspirante concorrente, ‘accettando’ così di presentarsi all’X Factor nostrano.

Lo fa esibendosi sulle note di Pride degli U2, ma qualcosa -più di una- non funziona. “Hai un metodo di canto tendente all’urlare […] L’esibizione a me francamene non è piaciuta”, afferma senza mezzi termini Fedez. Per nulla entusiasti anche gli altri tre giudici, tutt’altro che influenzati dal ‘Pausini boy’. “Non ho scoperto niente di te”, spiega Asia Argento. “Hai fatto una versione copia carbone dell’originale […] Stiamo cercando originalità e unicità e io queste cose non le ho trovate”, chiosa un quasi infastidito Manuel Agnelli. E Mara Maionchi dà il la ai 4 no. Arrivederci e… grassie!

X Factor 2018: i concorrenti promossi nella seconda puntata di Audizioni

Ecco chi sono i concorrenti che hanno superato la seconda puntata di Audizioni, strappando almeno 3 sì su 4 dai giudici, e sono passati alla fase Bootcamp:

Renza Castelli – 4 sì
Camilla Musso – 4 sì
Marco Anastasio – 4 sì
Alessandro Casini (Alo) – 4 sì
Luna Melis – 4 sì
Danilo Turco (Danjlo) – 4 sì
Dequivers – 4 sì
Luca Rattotti – 4 sì
Red Bricks Foundation – 3 sì (no di Fedez)
Leonardo Parmeggiani – 4 sì

>>> I concorrenti promossi nella prima puntata di Audizioni



Articoli che potrebbero interessarti


Leo Gassman - X Factor 2018
Leo Gassman ha l’X Factor (come il padre Alessandro e il nonno Vittorio) – Video


Geri Del Bello - X Factor 2018
X(XX) Factor: è show con l’attore per soli adulti Geri Del Bello


Alessandro Cattelan
X Factor 2018 inizia il 6 settembre e si allunga di una puntata


Gabriele Esposito - X Factor 2017
X Factor 2017: la rivincita di Gabriele Esposito nella seconda puntata di Audizioni – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.