13
settembre

Maradona: ecco gli attori che interpreteranno il Pibe de Oro. Sua moglie sarà Laura Esquivel de Il Mondo di Patty

maradona

I tre interpreti di Maradona

Nulla di più globale dello sport, anzi del calcio se si parla di Europa e Sudamerica. I servizi streaming, che hanno nel globale il loro punto di forza, lo hanno capito e hanno cominciato ad operare di conseguenza. Ci sono state docu sulla Juventus, sulla Liga, sul Manchester United ma il titolo più atteso è un altro, targato Prime Original, ed è una fiction sulla vita di uno dei più grandi calciatori mai esistiti. Prossimamente su Prime Video arriverà un biopic su Diego Armando Maradona. Le riprese stanno per iniziare ed è stato appena comunicato il cast.

Gli attori che interpreteranno il giocatore nelle varie fasi della sua vita sono Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax). Impersoneranno Maradona nei momenti chiave della sua storia, dal periodo dell’adolescenza vissuto in Argentina ai momenti salienti della sua carriera di successo. Per il ruolo di Claudia Villafañe, che Maradona sposò nel 1989 e da cui divorziò più di dieci anni dopo, sono state selezionate le attrici Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin) e Laura Esquivel. Quest’ultima è conosciuta come la protagonista de Il Mondo di Patty.

Girata in varie location in Argentina, Uruguay, Spagna, Italia e Messico, Maradona è una serie biografica che ripercorre i trionfi e i processi del leggendario calciatore argentino attraverso i momenti chiave della sua vita e della sua carriera.



Articoli che potrebbero interessarti


Maradona
Maradona, la vita del calciatore diventa una serie per Amazon


Andrea e Matteo Bocelli
Pagelle TV della Settimana (29/10-4/11/2018). Promossi Bocelli e Annalisa. Bocciati la ‘Marchesa’ e Amazon Prime Video


Lorena Bobbitt oggi
Tagliò il pene al marito: ora Lorena Bobbitt si racconta in una docuserie per Amazon


The Last Tycoon
The Last Tycoon: la serie tratta dall’ultimo romanzo di F. Scott Fitzgerald debutta su Amazon Prime Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.