27
agosto

Un Posto al Sole: anticipazioni 27 – 31 agosto 2018. E’ morto Antonio Pennarella

Antonio Pennarella

Antonio Pennarella

Al via la ventitreesima stagione di Un Posto al Sole. La soap di Rai3, dopo le consuete due settimane di pausa, riprende stabilmente il suo posto in access prime time. Il ritorno delle vicende made in Napoli coincide però con una triste notizia. Lo scorso 24 agosto è morto l’attore Antonio Pennarella, noto al pubblico della soap per l’interpretazione del boss Nunzio Vitariello. L’attore, che aveva 58 anni, era malato da tempo e per questo motivo gli sceneggiatori di Upas avevano sospeso le sue apparizioni nella soap. Prima di Un Posto al Sole, Pennarella aveva preso parte a numerose opere teatrali, pellicole per il cinema, e a tante fiction per la tv come Il Maresciallo Rocca, La Squadra, Provaci ancora Prof, Capri, Il tredicesimo apostolo, Il clan dei camorristi, La stagione dei delitti e Il sindaco pescatore. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5066 – Lunedì 27 agosto 2018

Elena riceve una proposta da Niko e Susanna in vista del processo Enriquez che la mette molto sotto pressione. Marco si riaffaccia nella vita di Alice e, di conseguenza, in quella di Elena. Rientrato dalle vacanze, Raffaele scopre che per Diego passare agosto a Napoli a lavorare non è stato sconfortante come temeva, anzi, ha perfino conosciuto una ragazza, Caduto nella dipendenza da gioco, Otello rischia di essere scoperto da Franco e Michele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5067 – Martedì 28 agosto 2018

Dopo l’ottimo lavoro fatto da Diego come sostituto portiere, Raffaele ha un’idea per prolungare la sua collaborazione. Di ritorno dalle vacanze con Rossella, Patrizio apprende che Diego ha conosciuto una ragazza. Dopo un duro confronto con Marco, Elena deve subire ulteriori pressioni durante la simulazione dell’interrogatorio in vista del processo contro Enriquez. Otello, sempre più preso dalla febbre del gioco, fatica reggere il castello di bugie che suo malgrado ha creato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5068 – Mercoledì 29 agosto 2018

Proprio quando Roberto e Vera sembrano riavvicinarsi, dopo un’estate vissuta separatamente, il ricattatore tornerà a farsi vivo in maniera pressante. Mentre Diego è sempre più intrigato dalla ragazza con cui va a correre, Beatrice farà una richiesta inaspettata a Niko e Susanna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5069 – Giovedì 30 agosto 2018

Vittorio cerca in tutti i modi di aiutare Anita, ma qualcuno a lui molto vicino comincia a preoccuparsi della sua abnegazione e decide di aprirgli gli occhi. Marina rimette in riga Vera, richiamandola alle sue responsabilità verso i cantieri, mentre Ferri comincia a insospettirsi del suo strano comportamento. Tornato dalla vacanza a Berlino, Filippo dovrà fare i conti con la ricerca di un nuovo lavoro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5070 – Venerdì 31 agosto 2018

Stressata dall’imminente processo contro Enriquez, Elena avrà un altro sgradevole confronto con Marco, che farà precipitare la situazione e la indurrà a cacciare il ragazzo di casa. Come la prenderà Alice? Colpita nel vivo dalle dure parole di Rossella, Anita non accoglierà al meglio Guido, al suo ritorno da Ibiza, e comunicherà a Vittorio un’importante decisione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 17 – 21 settembre 2018


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 10 – 14 settembre 2018. Si parla ancora di immigrazione


Patrizio Rispo e Marina Giulia Cavalli
Un Posto al Sole: anticipazioni 3 – 7 settembre 2018


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni 6 – 10 agosto 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.