
1
agosto
Mediaset spegne Premium Sport – Video

Giorgia Rossi
Dopo anni di match in diretta, Mediaset spegne i canali Premium Sport e Premium Sport 2. Da oggi, 1° agosto, l’offerta sportiva del Biscione sarà infatti collegata a quella della piattaforma DAZN, che consentirà la visione del Campionato di calcio 2018/2019 in streaming live e on demand su tutti device connessi. Ad annunciare al pubblico il cambiamento è stata la giornalista Giorgia Rossi con un video messaggio.
.@GiorgiaRossi3 a nome di tutta la redazione di Premium Sport vi ringrazia per gli anni trascorsi insieme ❤️ pic.twitter.com/C3dB7WK8JY
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 31 luglio 2018
“Abbiamo trascorso tre anni bellissimi insieme, ma ora è arrivato il momento di salutarci“
ha spiegato la bionda giornalista, ricordando che su DAZN saranno visibili tre partite di Serie A per ogni turno settimanale (tra cui l’anticipo del sabato), tutta la Serie B in esclusiva e altri eventi in via di definizione.
Premium Sport 2, in realtà, rimarrà acceso ancora per qualche giorno e trasmetterà in pay per view tre partite del Napoli contro Liverpool (sabato 4 agosto alle 19), Borussia Dortmund (martedì 7 alle 19) e Wolfsburg (sabato 11 alle 19,30).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.