6
luglio

Marco Foroni nuovo Direttore di Dazn Italia

Marco Foroni

Marco Foroni

Chiuso Fox Sports, per l’ex uomo di punta del defunto canale si apre un nuovo capitolo. Marco Foroni è il nuovo direttore di Dazn Italia. Al giornalista la responsabilità editoriale e creativa delle produzioni grazie al ruolo di Vice Presidente Operations, Programming and Content. Dazn trasmetterà in esclusiva 114 partite di Serie A a stagione, tra cui l’anticipo del sabato sera, e tutti i 472 match di Serie B, di cui 428 in esclusiva. Altri diritti saranno annunciati presto, e la piattaforma andrà on-line con un’offerta multi-sport per 9,99 € al mese.

In merito alla sua nomina, Marco Foroni ha commentato:

«Sono felicissimo di unirmi a un progetto speciale che cambierà in meglio il modo con cui gli appassionati guarderanno lo sport. E’ un onore per me poter lavorare al lancio della piattaforma. Dazn rivoluzionerà il modo in cui gli appassionati guarderanno lo sport in Italia, attraverso un servizio accessibile e multi-piattaforma che mette al primo posto la qualità, l’innovazione e la passione».

«È un grande piacere per me confermare che Marco si unisce al dream team di Dazn», ha commentato Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer per DAZN.

«Marco porterà con noi il suo bagaglio di esperienza e di eccezionale integrità editoriale che ne fanno uno dei protagonisti più rispettati nell’ambiente del calcio e, più in generale, dello sport. DAZN continua a rafforzarsi mentre ci stiamo preparando a portare lo sport agli appassionati in una maniera flessibile, moderna e accessibile».

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Diletta Leotta
Sky e DAZN nel mirino dell’Antitrust


Sassuolo-Inter su DAZN
Serie A, in streaming la prima giornataccia. Ma per DAZN «il risultato del weekend è positivo»


Shevchenko, Maldini, Figo
DAZN presenta la propria squadra: da Premium arrivano anche Pierluigi Pardo e Massimo Callegari


Giorgia Rossi
Mediaset spegne Premium Sport – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.