3
luglio

Il Contadino Cerca Moglie 4: Diletta Leotta nuova conduttrice

Diletta Leotta

Diletta Leotta

Nel prossimo autunno FoxLife continuerà a coltivare l’amore con Il Contadino Cerca Moglie. E lo farà con una nuova padrona di casa (o meglio, di fattoria): ci sarà Diletta Leotta, volto di SkySport, alla guida della quarta edizione.

Toccherà alla conduttrice catanese accompagnare il pubblico alla scoperta delle campagne italiane attraverso le vite e i sentimenti di cinque agricoltori alla ricerca dell’anima gemella, in un viaggio bucolico dal Nord al Sud del Paese. Diletta sarà la confidente privilegiata di ciascun contadino; con lei i protagonisti potranno raccontarsi, sfogare i loro dubbi e chiedere consigli fino alla puntata finale, quando si scoprirà se l’amore ha trionfato e si sono formate nuove coppie.

La Leotta arriva alla conduzione de Il Contadino Cerca Moglie dopo Ilenia Lazzarin, che ha guidato le ultime due edizioni, e Simona Ventura, che ha battezzato il format in Italia nel 2015.

Da domani, intanto, verrà trasmessa in chiaro la terza edizione, ogni mercoledì in prima serata su Tv8 dalle 21.25.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Diletta Leotta
Diletta Leotta a DM: «La cosa che più mi ha colpito de Il Contadino Cerca Moglie è l’amore lesbo. DAZN funziona alla grande»


Caterina Balivo
Pagelle TV della Settimana (17-23/09/2018). Promossi Alberto Angela e Diletta Leotta, bocciati Vieni da Me e Sara Affi Fella


Diletta Leotta
Miss Italia 2018: Francesco Facchinetti e Diletta Leotta conduttori


Paola Ferrari
Non disturbare, Paola Ferrari: «Belen furba, ricca e priva di talento. Diletta Leotta? E’ vistosa e punta su quello»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.