Ora in tendenza

Avanti un altro, pure di sera: si sfidano ‘realtà e reality’. Tra gli ospiti D’Urso, Malgioglio, Di Pietro

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

02/06/2018 - 17:32

Avanti un altro, pure di sera: si sfidano ‘realtà e reality’. Tra gli ospiti D’Urso, Malgioglio, Di Pietro

Avanti Un Altro Pure di Sera
Avanti Un Altro Pure di Sera

Ultima incursione catodica da padrone di casa per Paolo Bonolis prima delle vacanze estive. Mercoledì 6 giugno, in prima serata su Canale 5, torna “Avanti un altro, pure di sera!”. Sulla scia di una stagione molto fortunata in preserale (media di 4.394.000 spettatori con uno share del 21.65%), Avanti un Altro! anche quest’anno conquista il prime time e si arricchisce di diversi ospiti. Il “regalo” inatteso per Bonolis e Laurenti è la presenza della chiacchierata Barbara D’Urso, più volte oggetto di battute (o frecciate) da parte del conduttore.

Ma nell’appuntamento speciale con il game show di Canale 5 ci saranno anche Gigi D’Alessio e un’inedita versione di Laura Palmer. Per una sera, il meccanismo del gioco verrà completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre sul modello di Ciao Darwin, ‘realtà’ contro ‘reality’, si misureranno con le bizzarre domande del game show. A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terlizzi e Marco Ferri.

In questa occasione, gioco e divertimento saranno a fin di bene: il montepremi sarà infatti devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità e alle loro famiglie.

Non mancherà il salottino con i suoi eccentrici personaggi, capitanati da Miss Claudia, (Claudia Ruggeri), oltre alla dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniell Nilsson e la bona sorte Francesca Brambilla.

Lascia un commento

1 commenti su "Avanti un altro, pure di sera: si sfidano ‘realtà e reality’. Tra gli ospiti D’Urso, Malgioglio, Di Pietro"

  1. Curioso di vedere Laurenti travestito da Laura Palmer (mi ci gioco le palle che è lui).