2
giugno

Avanti un altro, pure di sera: si sfidano ‘realtà e reality’. Tra gli ospiti D’Urso, Malgioglio, Di Pietro

Avanti Un Altro Pure di Sera

Avanti Un Altro Pure di Sera

Ultima incursione catodica da padrone di casa per Paolo Bonolis prima delle vacanze estive. Mercoledì 6 giugno, in prima serata su Canale 5, torna “Avanti un altro, pure di sera!”. Sulla scia di una stagione molto fortunata in preserale (media di 4.394.000 spettatori con uno share del 21.65%), Avanti un Altro! anche quest’anno conquista il prime time e si arricchisce di diversi ospiti. Il “regalo” inatteso per Bonolis e Laurenti è la presenza della chiacchierata Barbara D’Urso, più volte oggetto di battute (o frecciate) da parte del conduttore.

Ma nell’appuntamento speciale con il game show di Canale 5 ci saranno anche Gigi D’Alessio e un’inedita versione di Laura Palmer. Per una sera, il meccanismo del gioco verrà completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre sul modello di Ciao Darwin, ‘realtà’ contro ‘reality’, si misureranno con le bizzarre domande del game show. A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terlizzi e Marco Ferri.

In questa occasione, gioco e divertimento saranno a fin di bene: il montepremi sarà infatti devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità e alle loro famiglie.

Non mancherà il salottino con i suoi eccentrici personaggi, capitanati da Miss Claudia, (Claudia Ruggeri), oltre alla dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniell Nilsson e la bona sorte Francesca Brambilla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


laura cremaschi
Riparte Avanti un Altro: ecco le novità


Paolo Bonolis
Avanti un Altro! Su Canale 5 trionfano le ‘regole del caos’, con tanto di bis-replica!


Giucas Casella (Foto Endemol)
Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un Altro. Nel cast anche Giucas Casella


Emanuele Vaccarini - Avanti Un Altro
E’ morto Emanuele Vaccarini, il ‘Gladiatore’ di Avanti Un Altro

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

31 maggio 2018 alle 23:33

Curioso di vedere Laurenti travestito da Laura Palmer (mi ci gioco le palle che è lui).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.