11
maggio

Amici 2018: Emma o Carmen? Intervengono anche i vip

Amici 2018

Amici 2018

La proposta di Rudy Zerbi di eliminare dalla gara di Amici 2018 una tra Emma Muscat e Carmen Ferreri continua a dividere il pensiero di molti, dai professori del programma, alle prese con una complicata scelta, ai fan dell’una o dell’altra cantante. Non fan qualunque, ma anche sostenitori vip, interpellati per creare ancora più attesa in vista della sesta puntata di domani sera, quando verrà deciso chi salvare e chi eliminare delle due.

In settimana, durante gli appuntamenti con il daytime su Real Time e Canale 5, sono stati spalmati gli interventi di conduttori, attori, sportivi e compagnia nota. Da Federica Pellegrini, l’attore di Gomorra Salvatore Esposito, Giorgio Panariello, LinusAntonino Cannavacciuolo, Gerry ScottiDaniele Battaglia di Radio 105Andrea Pucci e Alvin, che si ’spendono’ in favore della siciliana Carmen, ad Alessia Marcuzzi, i calciatori Mario Balotelli e Ciro Immobile, Ilary BlasiNicola Savino e Max Brigante di Radio 105, che propendono per la maltese Emma.

Pio e Amedeo, invece, l’hanno buttata alla loro maniera in ‘caciara’, preferendo non schierarsi.

Oltre a conoscere lo schieramento di alcuni vip, poteva essere interessante interpellare il pubblico attraverso il televoto per scegliere chi salvare tra Emma e Carmen. E magari in puntata dare anche un peso a tale verdetto ‘popolare’, insieme a quello dei professori, per arrivare ad una decisione finale.

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»


Emma - Amici 2018
Amici 2018, daytime 11 maggio. Emma e Carmen si sfideranno a suon di duetti con Arisa, Emma Marrone e Il Volo


Emma - Amici 2018
Amici 2018, daytime 7 maggio. Emma in lacrime: «Mi sento distrutta mentalmente perché Rudy Zerbi mi vuole fuori»


Carmen Ferreri - Amici 2018
Amici 2018, daytime 10 aprile. Carmen sbotta (e ha ragione!) contro i Blu: «Siete tutti dalla parte di Emma»

1 Commento dei lettori »

1. giusé ha scritto:

11 maggio 2018 alle 15:06

Della scuola di Amici non é rimasto piú niente. Maria é la prima che se ne vuole disfare, mi pare evidente, in favore dello show e degli ascolti (quest’anno se la gioca con affanno). Ci sta provando in tutti i modi: scenografie da set di guerre stellari (quelle in giuria), commissionI su commissionE (intervengono su invito: attori, cantanti e pure cuochi), un numero talmente alto di opinionisti che i ragazzi sono in minoranza giá dall’inizio del serale. Ma non basta: i ballerini di raiuno, sgarrupati, col fiatone dopo 20 secondi di movimento, in mano a quel mantra RICORDATEVI DI VOTARE CON IL CUORICINO SUI NOSTRI ACCOUNT SOCIAL di Milly Carlucci, quest’anno non mollano la presa. E quindi, settimana scorsa, nella scuola di talent di Maria, abbiamo visto l’ eliminazione in blocco di credo 5 alunni (in appena 40 minuti) lasciare spazio all’allucinante momento (altri 40 minuti forse) di “Trash, playback & parrucche”. I ragazzi in un angolo, e sul palco rivisitazioni improbabili di Cugini di Campagna, Renato Zero e Raffaella Carrá (probabile hashtag: #AdiosAmigos). Questa settimana, invece, la battaglia di Maria parte prima: sui social e con l’aiuto di tutti i vips. Tutti, o quasi: manca giusto che chiedano pure a Milly per chi voterebbe…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.