21
aprile

Amici schiera anche Maradona e Belen contro Ballando

Maria De Filippi e Maradona

Maria De Filippi e Maradona

E’ una delle sfide più incerte e sentite della stagione, il cui esito si fa inaspettato settimana dopo settimana. La partita tra Ballando con le Stelle e Amici è ancora tutta da giocare, con le due ‘capitane’ Milly Carlucci e Maria De Fillippi che finora non si sono risparmiate, nemmeno a punzecchiarsi a distanza. Entrambe, però, arrivano al terzo round di questa sera dopo giorni di silenzi, figli del testa a testa di sabato scorso che non ha avuto né vinti e né vincitori.

Ballando con le Stelle vs Amici: la sfida di sabato 21 aprile 2018

La sfida, quindi, continua e la prima ad accendersi, in diretta dalle 20.35, sarà Rai 1 con la settima puntata di Ballando con le Stelle 2018, che ospiterà nelle vesti di ballerino per una notte Terence Hill. Reduce dall’ennesimo successo con Don Matteo, la sua performance in pista varrà il tesoretto che Sandro Mayer assegnerà ad una delle coppie in gara. La serata si aprirà con il ballottaggio ancora in sospeso tra Akash Kumar e Amedeo Minghi, per scoprire chi dei due supererà il turno e potrà ballare in puntata, al termine della quale ci sarà un’altra eliminazione, sempre decisa dai voti della giuria (Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto) e dal televoto. Spazio, inoltre, al terzo appuntamento del torneo Ballando con Te, dedicato alla gente comune e ai migliori artisti selezionati durante Ballando on the Road. Gli artisti in sfida questa sera sono il giovane ballerino di Torino, Daniele Fornasiero, e il gruppo Susy Dance Company di Napoli.

Su Canale 5, invece, in diretta dalle 21.10, terza puntata del Serale di Amici 2018, che vedrà di nuovo in sfida Squadra Bianca e Squadra Blu. A giudicare le prove, come ogni settimana, tre organi giudicanti: nella prima fase la Commissione Interna, composta dagli otto professori della scuola (Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Paola Turci, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison e Bill Goodson), nella seconda il televoto e nella terza la Commissione Esterna, formata da Simona Ventura, Heather Parisi, Ermal Meta, Giulia Michelini, Marco Bocci e Alessandra Amoroso. Ospiti della serata Rita Pavone, Loredana Bertè Francesco Gabbani, ai quali vanno ad aggiungersi in extremis Diego Armando Maradona, che partecipò anche al Serale dello scorso anno, Belen Rodriguez e Bebe Vio.

Ballando con le Stelle vs Amici: gli ascolti

Capitolo ascolti. Dopo la netta vittoria dello show di Milly Carlucci due settimane fa, sabato scorso testa a testa tra i due programmi: 3.742.000 spettatori e il 20.83% per Ballando con le Stelle, 3.770.000 e il 20.79% per Amici (in sovrapposizione leggera prevalenza di quest’ultimo, 20.38% vs 20.24%). Non è stata Canale 5 ad accorciare le distanze, bensì Rai 1 a perdere quasi tre punti rispetto alla puntata con ospiti Al Bano e Romina Power (23.06%). Sulla scia del successo di Don Matteo 11, riuscirà Terence Hill a spostare nuovamente gli equilibri, oppure Maria De Filippi è destinata a riprendersi una leadership mai in discussione con C’è Posta per Te? A voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly riprova ad essere ’spiazzante’ con Maria


Maria De Filippi
Milly, c’è Amici per te!


Ballando con le Stelle 2018
Ballando per riaccendere il sabato sera di Rai 1, senza pensare troppo a Maria


milly-carlucci
Milly Carlucci: la presenza delle De Filippi a Che Tempo che Fa è stata «spiazzante»

5 Commenti dei lettori »

1. Den ha scritto:

21 aprile 2018 alle 16:41

Avrei una domanda: secondo voi come mai non è stata pubblicata su witty o video mediaset la seconda puntata del serale di amici?



2. RoXy ha scritto:

21 aprile 2018 alle 17:05

🤢🤢🤢 … 🤮🤮🤮



3. Saabato ha scritto:

21 aprile 2018 alle 17:15

Pare che per sabato prossimo sia prevista una prova di canto fra due ospiti vip: Papa Bergoglio per la squadra bianca e Papa Ratzinger per la squadra blu.



4. ANGELO ha scritto:

21 aprile 2018 alle 18:16

E’ brutto quando si perde…e la DE FILIPPI era abituata bene…



5. R101 ha scritto:

21 aprile 2018 alle 19:28

E bravo Fabio Fabretti che è stato obiettivo ed onesto sull’esito della sfida di sabato scorso. Al contrario di chi sostiene che la De Filippi abbia prevalso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.