17
aprile

Isola, Valerio Staffelli irrompe in diretta

Valerio staffelli alessia marcuzzi isola

Valerio Staffelli e Alessia Marcuzzi

Colpo di scena alla finale dell’ Isola dei Famosi 2018: Valerio Staffelli, accompagnato da un cameraman, ha fatto irruzione a sorpresa nello studio del reality show di Canale5 ed ha consegnato un tapiro d’oro ad durante la diretta.

Dopo le polemiche, iniziate con il e proseguite per lunghe settimane, ha rifilato la zampata finale alla conduttrice dell’Isola, che è stata raggiunta da Staffelli proprio durante le battute finali dell’ultima puntata del reality. L’inviato, col tapiro in mano, ha esordito così:

Con tutto quello che è successo quest’anno all’Isola dei Famosi, lei si merita l’ennesimo tapiro“.

Staffelli ha poi ricordato alla conduttrice i servizi mandati in onda da Striscia su “quello che era successo con Monte“, ma Alessia – non senza un certo imbarazzo – ha affermato di essere momentaneamente annebbiata. “Cosa fa? La ’svicolona’ un’altra volta?” l’ha incalzata l’inviato del tg satirico, utilizzando l’appellativo rivoltole nelle ultime settimane dal programma di Antonio Ricci. E lei:

Io ad un certo punto devo confessare che non vi ho più visti

Il pubblico in studio ha iniziato a rumoreggiare e non è mancato qualche fischio. “Non fischiate, poverina dai, non si fa!, ha detto Staffelli. La Marcuzzi ha precisato, con una risata imbarazzata: “Veramente stanno fischiando te”. Ma il pubblico ha continuato a mostrare il suo disappunto nei confronti del tg satirico, con diverse persone che hanno iniziato a urlare:

“Fuori! Fuori!”.

Alessia Marcuzzi ha continuato: “No, io lo tengo dentro”. Poi si è rivolta a Staffelli:

Non ho più guardato nulla perché dovevo andare in onda, e c’erano delle cose che mi facevano un po’ male. Vale, è la finale dell’Isola. Lasciamo spazio ai concorrenti”.

Staffelli si è girato e ha dato un bacio in bocca a Francesca Cipriani, che era appena entrata in studio, per poi andarsene seguito dal suo cameraman. “Oh, non mi avete abbandonato nemmeno alla finale dell’Isola”, ha concluso la conduttrice rimasta al centro della scena con il tapiro in mano.

Il video



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia MARCUZZI TOFFANIN
Alessia Marcuzzi sul canna gate: «Mi ha reso più fredda. Non abbiamo mai avuto le prove» (aridaje!). E sulla prossima Isola vorrebbe Cristina D’Avena


Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso contro l’Isola: «Hanno negato cose vere, Striscia ha dimostrato che Eva Henger aveva ragione». E sulla Marcuzzi: «Ognuno fa il proprio lavoro come vuole»


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Militello_Var Isola
Francesco Monte sull’uso di marijuana all’Isola: «L’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano». Striscia riporta la frase confessione

8 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

17 aprile 2018 alle 09:01

Avessero avuto ragione, avrei potuto anche ridere della cosa, ma tutto ciò mi crea solo grandissimo ribrezzo.



2. GIOBOND ha scritto:

17 aprile 2018 alle 09:39

carino il siparietto ma pensavo fossero delle scuse di Striscia alla Marcuzzi invece sono rimasto sorpreso. Non c’entravano nulla ieri sera con quell’incursione in diretta…molto probabilmente era programmata con la produzione…forse lei non ne era a conoscenza.
Uscita stonata di Striscia!



3. ariel ha scritto:

17 aprile 2018 alle 09:42

Per quanto non ami la Marcuzzi come conduttrice, che trovo inadeguata, per quanto spesso abbia io, da spettatrice, seguito Striscia, ho trovato davvero di pessimo gusto irrompere in studio, durante una finale, in questo modo cosi’ vergognoso!
Senza rispetto per niente e nessuno!
Finalmente Striscia smettera’ di triturarci i maroni con il canna gate!



4. soralella ha scritto:

17 aprile 2018 alle 12:35

anche a me è parso che l’uscita di Staffelli sapesse un pò di poco, onestamente



5. Franco ha scritto:

17 aprile 2018 alle 13:29

Isola dei famosi bruttissima e pilotata dagli autori in modo evidente. Bossari pessimo opinionista. Per far finta di aver fatto gli ascolti alti (e non è vero) hanno sommato lo share anche della seconda e terza serata. La Marcuzzi poteva fare pace con la Hengel dopo che l’ha aggredita in trasmissione sapendo che la guardava la figlia più piccola della Hengel. Invece fino alla fine la Marcuzzi non sa niente e fa finta di niente. Che Schifo!



6. RoXy ha scritto:

17 aprile 2018 alle 13:39

Pur sostenendo in pieno la crociata di Striscia sul canna-gate contro Magnolia e Marcuzzi, devo dire che questa incursione è stata davvero un pessimo gesto. Ma non c’è da meravigliarsi, a Mediaset manca una guida, un Presidente con la P maiuscola, che detti una linea editoriale e che prenda le decisioni, invece devono accontentarsi di un parrucchino imbalsamato e niente più, conseguentemente Ricci e De Filippi spadroneggiano in Mediaset senza quartiere e sono i veri negus dell’azienda.



7. auri ha scritto:

17 aprile 2018 alle 16:44

Da domani striscia inizierà col gf o barbarella è intoccabile?



8. tim ha scritto:

17 aprile 2018 alle 21:38

a volte vorrei essere un microbino piccolo piccolo per vedere cosa c’è nel cervello di tutti questi timorati paladini della rettitudine che urlano contro il “cattivo gusto”. mi sembrano matti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.