18
marzo

Isola, Signorini smaschera Valeria Marini: «Confermo la versione di Francesca Cipriani»

Casa Signorini - Alfonso Signorini

Francesca Cipriani non si era inventata nulla. Almeno secondo Alfonso Signorini. Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018 la bionda naufraga era stata protagonista di un battibecco con Valeria Marini (clicca qui per sapere cosa si sono dette), ma a fare chiarezza sulla questione è intervenuto uno dei diretti interessati. Durante Casa Signorini, il programma in streaming in cui il giornalista si circonda ogni volta di diversi ospiti per chiacchierare degli argomenti più disparati, Alfonso ha detto la sua e ha dato ragione alla ex gieffina oggi concorrente in Honduras.

Ecco le sue parole:

“La verità tocca dirla. Durante una puntata di Casa Signorini Valeria ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto: «O me, o lei», anche perchè le due hanno avuto un uomo in comune. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani mentre il programma non era ancora iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto: «Tu allora non stare qui in salotto, ma stai in cucina con lo chef e con gli altri intervistati e io verrò da te». Però io confermo quello che ha detto la Cipriani: Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia perché è veramente accaduto quello che Francesca ha raccontato“.

Non sembrano dunque esserci dubbi: la Marini avrebbe davvero “schifato” Francesca Cipriani, e la motivazione starebbe proprio nel flirt che la naufraga avrebbe avuto con Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria (definizione impropria in quanto il matrimonio è stato annullato). Cosa accadrà quindi quando martedì le due si troveranno faccia a faccia in Honduras?

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani e Valeria Marini
Isola dei Famosi 2018, scintille tra Francesca Cipriani e Valeria Marini: «Tu mi hai schifato»


Valeria-Marini
LA NOTTE DEGLI CHEF: STASERA L’ULTIMA PUNTATA CON VALERIA MARINI AL POSTO DI BELEN


DM_live 23 Marzo 2011
DM LIVE24: 23 MARZO 2011. REMO TAPPA I BUCHI. E GUENDALINA E’ OTTURATA!


Belve
Antonella Clerici, Francesca Cipriani e Matteo Salvini a Belve – Gli ospiti

1 Commento dei lettori »

1. Marfe ha scritto:

19 marzo 2018 alle 14:32

E ci voleva Signorini ad illuminarci, da soli non ce l’avremmo mai fatta ad individuare lo scrostamento di lavorare a stretto contatto con la nuova fiamma dell’uomo che t’ha fregato. La Cipriani a da ringraziare d’aver beccato la capricciosa Valeria e non un’altra indole da finir a strapparsi i capelli, e Signorini che ci riempiva tutti i cuscini del suo salottino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.