20
febbraio

Giucas Casella sospeso dall’Isola

Isola dei Famosi 2018 - Giucas Casella

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2018: anche Giucas Casella deve abbandonare il programma, a causa di un problema ad una costola. Anzi, forse. Alessia Marcuzzi ha inizialmente comunicato una decisione presa dal medico della produzione durante la quinta puntata (qui la diretta minuto per minuto) che avrebbe visto Giucas fuori dai giochi per problemi di salute. In chiusura di puntata, tuttavia, è stato garantito un ricovero in un ospedale honduregno prima di prendere una decisione definitiva. L’uomo, infatti, era visibilmente contrariato, sostenendo che si trattava di un problema trascurabile ad una costola che gli avrebbe permesso tranquillamente di proseguire la sua avventura isolana.

“Mi hanno fatto la lastra, è uscito il dottore e ha detto che era tutto a posto, una piccola contusione. Se è uno scherzo di Carnevale ditemelo subito perché io mi sento giovane, io non ho più il dolore, è da tre giorni che non ho il dolore. [...] Io qui mi sto sentendo un leone, ma adesso sono un leone in gabbia ferito” ha affermato Giucas.

“Se torni ed è tutto a posto io ti rimando sull’Isola”, aveva detto inizialmente la conduttrice. Mara Venier e Daniele Bossari hanno chiesto delucidazioni su quanto fosse accaduto: “Nulla di grave, ma è il caso che lui torni”, ha precisato Alessia. Poi è intervenuto di nuovo Giucas: Salendo sulla barca ho preso una bella botta alle costole e basta. Ma questo una settimana fa. E dopo due giorni sentivo ancora dolore. La costola non si è rotta, nè c’è qualcosa, è solo una contusione. Mi hanno detto che per guarire ci vuole una settimana o due, ma io non ho più il dolore”.

Alessia Marcuzzi ha quindi cercato di capire se si potesse trovare una soluzione e, in chiusura di puntata, ha comunicato al naufrago che avrebbe fatto nel corso della settimana ulteriori accertamente in un ospedale honduregno per capire il da farsi: rientrare in Italia o continuare regolarmente la partecipazione al reality.

Giova ricordare che Giucas Casella, nella precedente esperienza isolana, si dovette ritirare per motivi di salute.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giucas Casella e Francesca Cipriani
Isola, giorno 4. Giucas Casella e i Peggiori gridano «change, change, change» per fermare la pioggia. Prova ricompensa per i Migliori


Isola dei Famosi 2018 - Giucas contro Craig
Isola dei Famosi, il primo scontro è tra paragnosti: Giucas Casella VS ‘Crecher’ Warwick


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Attilio Romita (US Endemol Shine)
GF Vip, Romita dà del ‘vecchio bavoso’ a Giucas Casella

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 08:51

Io spero che rientri.
Se se ne va via anche lui non solo questa edizione è finita, ma la Gialappa’s va in crisi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.