20
febbraio

Francesco Monte: «Isola, capitolo chiuso. Per fare share si è disposti a vendere l’anima al diavolo». Con chi ce l’ha?

Francesco Monte

Francesco Monte

Si lamenta del fatto che se ne parli, ma nemmeno lui smette di farlo. Sul numero di Chi in edicola domani Francesco Monte - che si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2018 in seguito alle parole di Eva Henger, che lo ha accusato di aver comprato e fumato marijuana in Honduras – ha concesso la sua prima intervista alla carta stampata dopo il “fattaccio”.

«Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista “sempre presente” di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi», dice Monte.

La frecciata

E poi continua attaccando chi ancora parla del “cannagate”.

«Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi; ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che L’Isola dei famosi  offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo».

Si riferirà a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, a Striscia La Notizia o ad entrambe le trasmissioni?

Nessuna scusa ad Eva Henger

Su Eva Henger, la sua grande accusatrice, Monte spiega:

«Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me L’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane».

Francesco Monte non tornerà in Honduras per Paola

A proposito di Paola Di Benedetto, la concorrente che ha conosciuto sull’Isola e con la quale ha dato vita ad un improbabile accenno di love story, Monte dice:

«Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare». Ma non tornerà in Honduras a farle una sorpresa. «Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!».

L’incontro fortuito con Cecilia Rodriguez

L’ex tronista tarantino spiega anche cosa ci faceva sotto casa della sua ex, Cecilia Rodriguez, quando ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia.

«Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto “da tutti”, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il “caso”, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene».

Peccato che Striscia abbia riferito di un Monte fermo 40 minuti, nella macchina di un amico, per poi scendere proprio mentre la baby Rodriguez usciva di casa…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


I finalisti di Una Voce per San Marino
Eurovision Song Contest 2022: ci sono anche Achille Lauro, Ivana Spagna, Francesco Monte e Valerio Scanu in corsa per rappresentare San Marino


Salemi e Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Francesco Monte è il vero motivo della lite Tommaso vs Giulia. Zorzi: «Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me» – Video


Antonio Mezzancella - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show 2019: Antonio Mezzancella vince il torneo, Schillaci seconda, Monte terzo


Francesco Monte
Francesco Monte: «Io carne da macello e deriso al GF». E sul canna gate all’Isola: «Un mare di chiacchiere sul niente»

2 Commenti dei lettori »

1. Duff ha scritto:

20 febbraio 2018 alle 14:43

E intanto grazie all’isola e alla figura del povero cornuto orfanello si sta facendo pubblicità… io sono Team Dimenticatoio



2. Sabato ha scritto:

20 febbraio 2018 alle 16:02

Fa sorridere l’inedita richiesta di riservatezza sullo scandalo droga-gate avanzata da Monte, il quale, come tanti altri personaggi senza arte né parte, vive da anni davanti alle telecamere, traendone enorme beneficio (economico). Ora però non partecipa ai talk e stabilisce che “la mia vicenda verrà discussa in altre sedi”.
Se la puntata di stasera sarà noiosa come le precedenti, abbandonerò questo reality. Purtroppo, le premesse non fanno ben sperare: Mediaset ha diffuso un comunicato che anticipa la scaletta della puntata di stasera, che prevede:
- prova Mejor e Peor;
- l’intesa fra Bianca e Filippo;
- esperimento di ipnosi di Giucas Casella;
- Cecilia in studio, i suoi momenti più belli;
- eliminazione;
- nomination.
Lo sbadiglio sembra assicurato. E dire che di materiale succulento ce ne sarebbe: il cast, dopo numerosi ritiri, avrebbe bisogno di nuovi concorrenti e la produzione dovrebbe puntare su innesti interessanti; inoltre, il droga-gate è tutt’altro che chiuso. Ieri, a Striscia La Notizia, Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno dichiarato: “Abbiamo una registrazione audio, una prova importantissima, che dà credito alle parole di Eva Henger e che potrebbe chiarire definitivamente la vicenda. Alessia, vogliamo portarti le prove: chiamaci!”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.