20
febbraio

Isola dei Famosi 2018: Filippo Nardi eliminato

Isola dei Famosi 2018 - Filippo Nardi eliminato

E’ Filippo Nardi l’eliminato della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 (qui la diretta minuto per minuto). Dopo una settimana travagliata, l’ex gieffino ha perso in un televoto a tre tutto al maschile, contro Amaurys Perez e il non famoso Franco Terlizzi.

Il pubblico ha deciso di eliminare Filippo con una percentuale decisamente alta: contro di lui ha votato il 66%. Il 23% voleva fuori Franco, mentre soltanto l’11% ha votato contro Amaurys. Probabilmente Nardi non si aspettava l’eliminazione, vista l’espressione di sorpresa con cui ha accolto l’esito del televoto comunicatogli da Alessia Marcuzzi. Filippo ha salutato i compagni e ha lasciato la Palapa senza rilasciare dichiarazioni.

Nonostante un inizio tranquillo, nell’ultima settimana Filippo Nardi era sembrato piuttosto irrequieto: “La convivenza forzata per me è un grossissimo problema. Sono due o tre mattine che mi sveglio e non voglio contatti con nessuno”, aveva raccontato nelle ultime ore.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Spacehippiez - Amici 23 (X Amici)
Amici 23: arriva la prima eliminazione


Claudio e Grecia - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, quinta puntata – Fuori Claudio, concorrenti divisi tra casa e tugurio, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Cricca - Amici 2023
Amici 2023, quinta puntata Serale – Emanuel Lo ‘conquistato’ dalla Celentano che balla: «Mi ha fatto venire voglia di sbatterla a destra e sinistra». Fuori Federica


Clara - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale di sabato 15 aprile. Arriva Clara di Mare Fuori

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.