15
febbraio

Isola, giorno 24: Filippo Nardi nudo davanti a Bianca Atzei

Isola dei Famosi 2018 - Filippo Nardi nud0

San Valentino si festeggia anche sull’Isola dei Famosi 2018. Se Francesca Cipriani si dispera per non avere nessuno al suo fianco, sull’Isola del Mejor Filippo e Bianca si stuzzicano a vicenda, e finiscono per addormentarsi mano nella mano. L’indomani, dopo una discussione, Nardi sdrammatizza e si abbassa le mutande davanti alla cantante, che lo aveva ’sfidato’ a farlo.

Isola dei Famosi 2018, giorno 23 | Isola del Mejor: Filippo e Bianca dormono mano nella mano

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Marco Ferri, vivono Franco Terlizzi, Amaurys Perez, Bianca Atzei, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi ed Elena Morali.

Prima di dormire Filippo Nardi stuzzica Bianca Atzei: Puoi fare quello che vuoi col mio corpo, le dice. Lei ridendo finge di picchiarlo e lui ride: “Tutte le scuse sono buone per toccarmi”. I due si danno un bacio sulla guancia: “Che sardella che sei!”, afferma lui affettuosamente. Poi si addormentano mano nella mano.

L’indomani lei racconta: “Con Filippo abbiamo un bel rapporto. Ci divertiamo, ci prendiamo in giro, lui mi stuzzica”, ma bastano pochi minuti e i due finiscono per discutere. Durante la notte, infatti, il fuoco si era spento; al mattino Marco e Filippo avevano tentato di riaccenderlo ma non ci erano riusciti, a differenza di Bianca, poco più tardi. Mentre la cantante è intenta nell’accensione, Filippo le consiglia di non usare un particolare pezzo di legno, ma lei lo contraddice e lui se ne va alterato: “Non è una gara“, afferma la Atzei.

Nel pomeriggio Elena si annoia e si lamenta con Bianca:

“In questa Isola non c’è niente da fare [...] E poi di là ci sarà Simone che pesca, il mio Simoncino”. In confessionale racconta di sentire la mancanza di Barbato: “Secondo me sta già giocando con la Cipriani, sicuramente si staranno divertendo più di noi però qui mi manca molto”.

Più tardi Bianca a Filippo tornano sulla discussione avuta in mattina e si chiariscono:

“Mi porti un’aragosta per farti perdonare?”, gli dice lei. Filippo risponde: “La cosa che mi sorprende sempre è che in questo mondo nessuno sa gestire la rabbia o la frustrazione. Se io senza rivolgermi a nessuno mi inca**o, o mi sale l’emozione di rabbia o di frustrazione come mi può salire il pianto o la risata, perchè crea problemi? Io so gestire la rabbia, mi dura un secondo e poi sparisce”. Bianca prova a farlo ragionare: “Tu sai come sei fatto, e io so come sono fatta io”. Poi gli chiede di nuovo: “E allora quest’aragosta me la prendi? Però non andare con questi pantaloni, mettiti il costume”.

Bianca lo provoca: “Se hai coraggio vai a prendere l’aragosta nudo e lui risponde a tono: “Secondo te io non ho coraggio?”, e si toglie tutto quello che indossa e rimane completamente nudo. Lei ride imbarazzata e urla: “Sei un cretino!”, mentre Filippo corre verso il mare e va a pescare come mamma l’ha fatto.

Isola dei Famosi 2018, giorno 23 | Isola del Peor: Francesca attende l’amore

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Alessia Mancini, vivono Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Jonathan Kashanian, Giucas Casella, Gaspare e Simone Barbato.

Giucas si rilassa steso all’ombra e Simone lo raggiunge per farlo spaventare: “Grande Giucas!”, dice all’improvviso ottenendo l’effetto desiderato. “Mi hai fatto paura”, risponde Casella che poi gli chiede di cantare una canzone. Barbato intona Come facette mammeta e Francesca Cipriani, poco distante, gli fa eco scambiando la canzone con Tamurriata nera.

Poi la ragazza fa notare che è il 14 febbraio:

“San Valentino è la festa di ogni cretino. Chi crede di essere amato poi rimane fregato” dice riprendendo la famosa filastrocca. Poi si consola da sola: “Craig mi ha detto che a novembre arriverà l’amore della mia vita, quindi speriamo”.

Jonathan prova ad accendere il fuoco ma non ci riesce, per questo i naufraghi saranno costretti a fare i turni notturni per non spegnere quello già esistente. A tal proposito Rosa e Francesca parlano di Filippo Nardi, che vive sull’altra Isola. La Perrotta: “E’ stato un sogno avere per tre settimane il fuoco di Filippo”, dice difendendolo dalle accuse degli ultimi giorni: “Lui è bravo, non è uno presuntuoso”. La Cipriani è d’accordo: “Ha una maschera da persona aggressiva ma in fondo è una persona buona. Bisogna conoscerle le persone per apprezzarle”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Paola e Filippo
Isola, giorno 39. Filippo Nardi cambia idea su Bianca Atzei: «E’ molto manipolatrice»


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca Atzei
Isola, giorno 72. Jonathan contro Bianca dopo essere stato nominato anche da lei: «Stasera dovevi schierarti. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca»


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 44. Bianca e Jonathan fanno il bagno nudi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.