20
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Eva Henger

Eva Henger

Sebbene non abbia mai partecipato come concorrente, Eva Henger non è un nome nuovo all’Isola dei Famosi. L’ex pornostar è stata, infatti, presenza praticamente fissa in studio soltanto due anni fa, quando al reality partecipò la figlia Mercedesz. Ora torna in veste di concorrente: “Parto perchè mia figlia l’ha fatto due anni e fa e per lei è stata un’esperienza indimenticabile, anche se mi spaventano la mancanza della famiglia, la fame e i pregiudizi”, ha dichiarato.

Isola dei Famosi 2018: chi è Eva Henger

Classe 1972, Eva Henger è nata a Gyor, in Ungheria. Dopo una gioventù passata nel mondo dei concorsi di bellezza, a vent’anni è arrivata in Italia dove ha conosciuto colui che sarebbe diventato suo marito e suo manager, Riccardo Schicchi, che tra l’altro la diresse nel 1997 nel suo primo film p0rnografico da protagonista. Dopo una carriera nel cinema hard durata una decina d’anni, decide di lasciare il mondo del p0rno per dedicarsi alla televisione. Partecipa a un reality, e poi diventa per un’estate il volto di Paperissima Sprint accanto al Gabibbo. Dal 2005 ha collezionato diverse partecipazioni ai più disparati programmi tv tra i quali ricordiamo Azzardo, accanto a Cecchi Paone. E’ spesso ospite a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Curiosità su Eva Henger

Dopo la fine del primo matrimonio con Schicchi, nel 2013 si è sposata con il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti. Ha tre figli: Mercedesz e Riccardino, nati dalle prime nozze, e Jennifer, nata nel 2009 dall’unione con Caroletti. Nel 2015 è stata rinviata a giudizio con l’accusa di aver evaso 55.000 euro attraverso fatture false; poi è subentrata la prescrizione.

Dove l’avete già vista (reality/talent)

Ha partecipato alla seconda edizione del reality La Fattoria, in onda nel 2005 su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Eva Henger
Eva Henger coinvolta in un grave incidente d’auto


Cecilia Capriotti
Cannagate, Cecilia Capriotti ritratta e dà ragione ad Eva Henger: «Francesco Monte l’abbiamo visto fumare tutti quanti»


Eva Henger
Cannagate, Eva Henger: «Monte mi ha querelato solo per le dichiarazioni fatte a Domenica Live. Ho intenzione di denunciarlo»

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

20 gennaio 2018 alle 19:58

chissà perchè questa e la figlia sono in tv?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.