19
dicembre

Panariello Sotto l’Albero: tra gli ospiti anche Zucchero e Andrea Pirlo

Zucchero

Zucchero

Sotto l’albero di Giorgio Panariello arrivano due ‘regali’ sicuramente graditi al pubblico di Rai 1. DavideMaggio.it vi anticipa che allo show natalizio Panariello Sotto l’Albero, in onda giovedì 21 e venerdì 22 dicembre 2017, prenderanno parte due pezzi da 90 della musica e dello sport: Zucchero e Andrea Pirlo.

Panariello Sotto l’Albero: gli ospiti di giovedì 21 e venerdì 22 dicembre 2017

Dopo il successo di due anni fa, Giorgio Panariello ‘rispolvera’ il suo one man show in due prime serate su Rai 1, in diretta dal Modigliani Forum di Livorno. Molti gli ospiti che animeranno i due appuntamenti, ai quali – come detto – aggiungiamo due nomi dall’indiscusso appeal sul pubblico italiano.

Nella prima puntata di Panariello Sotto l’Albero di giovedì 21 dicembre ci sarà anche Zucchero ad interagire con il padrone di casa, insieme ad Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi e Vanessa Incontrada, protagonista di Scomparsa (questa sera l’ultima puntata), la fiction più seguita in questa prima parte di stagione tv 2017/2018.

Venerdì 22 dicembre, invece, il parterre di ospiti per la seconda e ultima puntata si arricchirà della presenza di Andrea Pirlo, uno dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi, che torna sulla tv italiana dopo l’addio dello scorso novembre al New York City e in generale al calcio giocato. Con lui anche Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Luisa Ranieri, il trio Max Pezzali-Nek-Francesco Renga e gli amici di sempre di Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.



Articoli che potrebbero interessarti


pamela prati
BOOM! Pamela Prati a Domenica In


Memo-Remigi
BOOM! Memo Remigi a Domenica In


Elisa e Giorgia
BOOM! Elisa con Giorgia e Ramazzotti con Ultimo a Sanremo 2023


Lo studio di Ciao Maschio
BOOM! Ecco i primi ospiti e il nuovo studio di Ciao Maschio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.