11
dicembre

Danza Con Me: Rai1 comincia il 2018 con Roberto Bolle. Ospiti Tiziano Ferro e Sting

Roberto Bolle

Roberto Bolle

Rai 1 ha deciso di iniziare il nuovo anno con Roberto Bolle. Attorno a lui, difatti, ruoterà l’appuntamento che andrà in onda il primo giorno del 2018 sull’ammiraglia del servizio pubblico. Roberto Bolle – Danza Con Me è questo il titolo della serata che si preannuncia “all’insegna dell’eccellenza e della magia”.

Dopo la prima serata trasmessa nell’ottobre del 2016, Roberto Bolle – La mia danza libera, ecco dunque rinnovarsi il sodalizio tra il ballerino piemontese e la tv pubblica. Questa volta, però, Bolle dovrà (giochi linguistici a parte) aprire le danze del nuovo anno, con una prima serata descritta quale “un grande show”. A dargli manforte ci saranno stelle del balletto, di fama internazionale, ma anche personaggi provenienti da altri settori dello spettacolo: attori, comici, cantanti (italiani e stranieri) e artisti di varie discipline. Attesi Tiziano Ferro e Sting. Dovrebbero essere della partita anche Pif e Virginia Raffaele.

L’intento della serata, inizialmente prevista a dicembre, sarà quello di mostrare al pubblico le molteplici sfaccettature e possibilità della danza. Specie di quella classica che, con l’utilizzo delle moderne tecnologie visual in real time, potrà perfettamente calarsi nelle pieghe della contemporaneità. Lo show sarà, peraltro, il primo della televisione italiana a poter contare sul lavoro dell’artista Michael Cotten, il cui nome è associato ai grandi eventi live e tv made in Usa (si pensi al Super Bowl, ma anche alle cerimonie olimpiche).

Roberto Bolle – Danza con me è un programma di Roberto Bolle, prodotto da Rai 1 in collaborazione con Ballandi Multimedia e con la consulenza artistica di Artedanza. La trasmissione è scritta, oltreché dallo stesso Bolle, da Luca Monarca, Federico Giunta, Pamela Maffioli e Giovanni Todescan. La direzione artistica è affidata alle cure di Roberto Bolle, mentre quella creativa è di Michael Cotten. Le scene sono di Luca Sala, mentre la fotografia è curata da Fabio Frera. Alla regia Cristian Biondani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Bolle
Danza con Me: Roberto Bolle inaugura il prime time del 2020 di Rai 1 con Benigni, Bocelli e Marracash


Capotondi_Zingaretti_PhVitoLorussojpg
Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi conducono Danza con Me. Bolle inaugura il 2023 di Rai1


Leosini Bolle
Danza con Me: Roberto Bolle fa ballare Leosini, Borghi e Del Bufalo. Conduce Serena Rossi con Lillo


Vasco Rossi e Roberto Bolle
Danza con Me, tutti gli ospiti dello show di inizio anno su Rai 1. Alla conduzione Montanari, Fresi e Miriam Leone

1 Commento dei lettori »

1. Emanuela ha scritto:

11 dicembre 2017 alle 00:32

In quale teatro di milano verra registrato e quando?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.