Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2017, giorno 45. Cecilia e Ignazio si baciano – Foto
di Fabio Fabbretti
26/10/2017 - 18:12

Al Grande Fratello Vip 2017 si vive la giornata dell’amore, su richiesta del GF stesso. E’ così che, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si scambiano qualche innocente bacio.
Grande Fratello Vip 2017 – giorno 45 | Casa: è la giornata dell’amore
Poco prima di sera il Grande Fratello manda un nuovo comunicato ai vip. Ivana e Jeremias leggono il messaggio:
“Cari vip, oggi nella Casa è la giornata dell’amore! Quando sentirete il segnale, dovrete lanciarvi nell’effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi. Potrete interrompere la dimostrazione d’affetto l’uno con l’altra solo al segnale del Grande Fratello. Peace and love!”.
Nemmeno il tempo di commentare la ‘trovata’ che i vip vengono subito messi alla prova: parte la musica e la voce guida dice “abbraccio”. Jeremias coccola Giulia, Cecilia si abbraccia con Ivana. Tutti eseguono tranne Raffaello, che si lamenta: “Ma io non sono vicino a nessuno”. Carmen va così ad abbracciarlo. Poi è tempo di altre effusioni: questa volta si tratta di “baci”. E il ‘caso’ vuole che Cecilia si trovi in sauna con Ignazio. Lei prima scappa, poi sorridendo torna dall’ex ciclista e i due si danno alcuni baci sulla guancia, tra risate e provocazioni reciproche.
Giulia e Luca in giardino riempono di domande Raffaello, il quale non si trattiene ed inizia a parlare un po’ di sé. “Io faccio molta fatica a parlare dei sentimenti”, rivela. Il discorso si sposta poi sugli affetti e in particolar modo sui bambini. Il vip racconta dei figli di una sua cara amica, che lui considera come nipoti. Le chiacchiere continuano con Cristiano che considera Luca uno dei più interessanti tra il gruppo di giovani: “Lui sta con noi perché si vuole arricchire”, afferma. “Ma quando mi ricapita?!”, gli risponde l’ex tronista, riferendosi alla possibilità di conoscere nomi dello spettacolo e della televisione italiana come lui o Carmen.
Raffaello, poi, si lascia andare ad un discorso molto personale con Luca sulla famiglia, parlandogli del rapporto che ha con il padre, che definisce soltanto come il marito della madre. “Io non parlo, non vedo, non sento”, dice Tonon. La stima, invece, è tutta per la mamma, che da ragazza madre non gli ha fatto mai mancare nulla, anche se precisa che suo padre ha sempre contribuito economicamente.
Nemmeno il tempo di svegliarsi che Cristiano ha una nuova preoccupazione: la prossima nomination. Non sa chi nominare, si dice insicuro sulla scelta da fare lunedì prossimo. Carmen, che è al televoto contro Aida, commenta: “Io se rimango sono contenta ma sono felice uguale se vado a casa”. E, con un po’ di fastidio, aggiunge: “Ho avuto la sensazione che l’idea di nominarmi è piaciuta a tutti quanti”. Secondo lei dietro la sua nomination c’è una precisa strategia da parte dei giovani della Casa.
Mentre molti sono tornati al lavoro nella Flower Power SPA, Cecilia chiacchiera in giardino con Ignazio e gli racconta della sua infanzia in Argentina e di quanto si è divertita. Poi parla delle differenze tra lei e Belen: “Abbiamo un fisico diverso. Lei ha le ossa più piccole, io ho le spalle più larghe e la vita più stretta. Lei è bellissima, una principessina”. Racconta anche che quando erano piccole tutti impazzivano per sua sorella e lei era molto gelosa di chi le faceva complimenti. “Lei è pazzesca. Ha una marcia in più, è una calamita”, aggiunge.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





Valmont dice:
Certo la "colla" Moser non vedeva l' ora. Non è che dice "aspetta non lo facciamo per rispetto al "fidanzato fuori" no. Aspettiamo Lunedì poi vediamo se riderà ancora
soralella dice:
Tutta settimana scorsa ci siamo dovuti sciroppare i pianti e i tormenti della giovane Cecilia, pentita dell'eccessiva vicinanza ad Ignazio e decisa a tenersi in futuro ben distante da lui. Questa settimana la troviamo perennemente francobollata a lui. Non si staccano un secondo, nemmeno per andare in bagno. Cosa mi sono persa?