25
ottobre

X Factor 2017: tra gli ospiti Noel Gallagher, Harry Styles, Sam Smith, i Negramaro e… i giudici!

Harry Styles

Harry Styles

Inizia stasera (ore 21.15, Skyuno) la gara live di X Factor 2017 e anche quest’anno non mancheranno artisti nazionali e internazionali sul palco dell’X Factor Arena, teatro dello show fino all’appuntamento con la semifinale; la finale del 14 dicembre, infatti, sarà al Mediolanum Forum di Assago. Tra gli ospiti attesi nel corso delle puntate ci saranno anche gli stessi giudici.

X Factor 2017: gli ospiti dei live

Sono stati ufficializzati alcuni ospiti che animeranno lo show nelle prossime settimane. Tra questi anche i giudici, a cominciare da Levante con il suo nuovo singolo Gesù Cristo sono io; Fedez duetterà con l’amico e collega J-Ax, mentre Manuel Agnelli unirà i suoi Afterhours insieme a Carmen Consoli. Restando sugli ospiti italiani, per la prima volta a X Factor ci saranno i Negramaro, mentre torneranno alcune ‘vecchie’ conoscenze, tra cui Francesca Michielin e Michele Bravi.

Sul fronte internazionale, invece, è piuttosto ricco il parterre di ospiti britannici, a cominciare dal cantautore di Manchester, ex leader degli Oasis, Noel Gallagher. Arriveranno anche Harry Styles ex One Direction, Dua Lipa e Sam Smith. Attese, inoltre, le due gemelle franco-cubane Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz, conosciute come le Ibeyi.

[I 12 CONCORRENTI DI X FACTOR 2017]

[TUTTO SU X FACTOR]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


PAOLA PEREGO
Non Disturbare: tutte le ospiti ‘a letto’ con Paola Perego


Con il Cuore - Nel nome di Francesco
Con il Cuore – Nel nome di Francesco: in diretta da Assisi l’evento condotto da Carlo Conti. Tra gli ospiti Al Bano, Ron, Meta e Moro, Orietta Berti


Nicola-Savino
Balalaika: Blasi e Savino al debutto con Gerry Scotti e Rita Pavone


Maria De Filippi e Alessandra Amoroso - Amici 2018
Amici 2018, daytime 7 giugno. I duetti della finale con Emma, Elisa, Alessandra Amoroso e Michele Bravi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.