12
ottobre

Rettore si ritira da Tale e Quale Show per motivi di salute

Tale e Quale Show 2017 - Donatella Rettore interpreta Gabriella Ferri

Tale e Quale Show 2017 - Donatella Rettore interpreta Gabriella Ferri

Tale e Quale Show 2017 deve fare a meno di una delle sue migliori performer. Stiamo parlando di Donatella Rettore, la cantante di Castelfranco Veneto che per ragioni di salute è stata costretta a lasciare incompiuto il suo ultimo impegno televisivo.

Come specificato dall’artista veneta, attraverso il suo profilo twitter, la causa del ritiro è da ricollegarsi ad una “infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori“. Ecco così spiegata la ragione per cui oggi la stessa Rettore non era presente nello studio di Tale e Quale Show, durante le prove generali della trasmissione.

Un’uscita di scena decisamente sfortunata per la bionda cantante, che la scorsa settimana, al cospetto di Carlo Conti, aveva convinto la giuria del programma di Rai 1, trasformandosi in Gabriella Ferri e raggiungendo il secondo posto della graduatoria. Nella puntata in onda domani, Donatella avrebbe dovuto misurarsi con la voce, la mimica e la gestualità di Ornella Vanoni.

Lo scorso anno una sorte simile a quella capitata alla Rettore era toccata a Karima. La terza classificata ad Amici 2007 non ha potuto prendere parte alla quinta edizione di Tale e Quale Show – Il Torneo a causa di un piccolo problema di salute.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dario Bandiera
Tale e Quale Show 2017: Dario Bandiera al posto di Donatella Rettore


Filippo Bisciglia - Franco Califano
Tale e Quale Show: nella terza puntata trionfa Filippo Bisciglia nei panni di Califano


Donatella Rettore
Donatella Rettore a Tale e Quale Show 2017


Federico Angelucci
Tale e Quale Show 2017: tutti i concorrenti

5 Commenti dei lettori »

1. cristian ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 17:51

bhè non è questa grande perdita non era tutta questa bravura a imitare, solo non capisco perché l’anno sostituita con un uomo, così saranno più uomini che donne e la classifica per il torneo si falserà, PONGOREGOLAMENTO per proteggere o affossare qualcuno? chissà



2. aaaaa ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 18:00

indiscrezioni sull’eventuale sostituta/o? o accorciano la puntata?



3. primus ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 20:19

pare un cert oDario Bandiera.. a parte Minetti,Lippi e Platinette sono rimasti sconosciuti o dimenticati



4. Sabry ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 21:36

Per me degli uomini usciranno Lippi e magari affossano Platinette..Donne la Mazza e mi sa contano la rettore eliminata..Bisciglia Carta Angelucci Minetti e Mazzocchetti sono top 5…non credo li tocchi…ma poi questo Bandiera parte da 0 punti..x rimontare dovrebbe vincere 4 puntate, difficile…e comunque sarebbe sotto Lippi..ha perso 3 puntate..lo vedo svantaggioso x lui entrare in corsa..qua è la somma matematica dei voti..non hanno falsato nulla



5. Sabry ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 21:42

al max passano gli uomini tranne chi deve uscire,cioè Lippi e Quasi certo Platy..donne tranne la mazza…I favoriti a oggi sembrano Bisciglia e Carta (più di Angelucci) è il loro punteggio e’ troppo alto considerando che inizia da nulla il nuovo arrivato..magheggi non essendoci televoto x ora non ne vedo..la media è quella



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.