5
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 24. Luca litiga con Veronica, poi lei se la prende con Simona: «Mi spaventi» – Foto

GFVip 2017 - Luca litiga con Veronica

Nuove discussioni nella casa del Grande Fratello Vip 2017: questa volta i protagonisti sono Luca OnestiniVeronica Angeloni e – ancora una volta – Simona Izzo. Il motivo? Le nomination della scorsa puntata. Luca non è convinto dell’onestà di Veronica, e dopo una prima discussione i due coinvolgono anche Simona che però peggiora la situazione. La pallavolista finisce in lacrime, convinta di aver rotto i rapporti con la Izzo.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 24 | Casa: Lite tra Luca, Veronica e Simona

Ad aprire le danze è Luca, che raggiunge Veronica per dirle che diversi suoi atteggiamenti gli hanno dato fastidio. All’ex tronista non è andato giù che la pallavolista abbia raccontato delle bugie per tutelare “una persona fuori”. Assistono Cecilia, Ignazio e Jeremias, che concordano con Onestini. Ma poco dopo il discorso si sposta sulle nomination (nella puntata di lunedì la Angeloni ha votato Simona, una delle persone a cui sin dall’inizio era più legata, ndDM). Luca insiste:

“Mi ha un po’ spiazzato, onestamente. [...] Tu la tutelavi tanto, legame forte… Tu non devi spiegare a me, però posso sentirmi un attimo spiazzato?”. Lei risponde: “Sei libero di pensare”, ma sposta il discorso e non nasconde di essere risentita per l’allontanamento di Luca. Lui ribatte: “Tu pensavi queste cose ma non me le avevi dette o non me le avevi fatte capire”.

La Angeloni è ferma sulle sue posizioni: “Fidati che se io non avessi legato con te, a me non me ne fregherebbe mezza di chiarire”. Poi scoppia a piangere: Cecilia e Ignazio la abbracciano.

La discussione continua e in camera arriva anche Simona. “Io non ho la tua dialettica e faccio fatica a spiegarmi” dice Veronica, ma Luca si arrabbia ancor di più: “Quando dici la verità non c’è bisogno di saper parlare, è quando dici bugie che serve la dialettica!. E si ricomincia a parlare delle nomination: “Io ti ho votato per avere una reazione. Se io domani tornassi indietro lo rifarei, ma non dopo questa tua reazione”, dice la Angeloni a Simona, piangendo.

A scatenare l’inferno, però, è una frase che Simona riferisce subito dopo a Luca, e che invece Veronica nega. La Izzo è sicura che la Angeloni le abbia detto: “Ti ho nominata perchè ero convinta che tu mi nominassi”. Veronica nega in maniera decisa:

“No vabbè, mi spaventi Simona! Questo è uscito dalla mia bocca? Io sulla vita mia, su tutto quello che ho costruito, sulla mia famiglia, non ho mai detto una cosa del genere. [...] Inizio a dar ragione a Carmen. La Izzo è altrettanto convinta: Ma io te lo giuro sui miei nipoti.

A quanto pare, la frase era stata riferita quando le due vivevano in Stazione, cioè in merito ad un’altra nomination. E’ la Angeloni stessa a rivelarlo e a differenziare le due situazioni.

Le due entrano insieme in confessionale e, una volta uscite, Veronica raggiunge il resto del gruppo in giardino tra le lacrime:

“Io ve lo dico! Simona Izzo vince il GF! Piano piano ci manda affanc*lo tutti, e io ve lo dico, e posso uscire settimana prossima, che fuori vi manderò l’aereo e ci scrivo «c’avevo ragione»”.

Cristiano stira e nel frattempo cerca di tranquillizzarla ma non riesce: “Qua siamo tutti qui per scoprire altre cose. Io mi faccio gli affari miei e non litigo con nessuno. Vi voglio bene a tutti. Ma per che cosa piangere e disperarsi?”. Poi si rivolge a Simona dicendo che non c’è niente di male nel fatto che Veronica l’abbia votata.

Cecilia difende Veronica, e si lamenta della falsità che regna in casa. Ma le acque non si calmano: Jeremias si innervosisce con Luca, accusato di mettere in dubbio la parola di tutti tranne quella di Simona. Ignazio invece la pensa come Onestini: “Una cosa è certa: tutte e due cambiano versione ogni cinque minuti, quindi qualcosa continua a non quadrare”.

E pensare che nelle ore precedenti sembrava essere tornata la serenità: ieri nella Casa era entrato un parrucchiere a disposizione dei Vip. Jeremias e Cristiano si erano fatti tagliare i capelli, Simona e Aida hanno sistemato la ricrescita. In serata, poi, il Grande Fratello aveva fatto lavorare i vip con la creta e avevano realizzato oggetti utili per la vita in casa. Il gruppo sembrava unito.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 48. Ignazio e Luca colpiti (e affondati) dal videomessaggio di Veronica


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»

2 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

5 ottobre 2017 alle 20:36

Luca Onestini poteva essere la bella sorpresa di questo GF Vip, ma a suon di reggere lo strascico alla Izzo si sta suicidando.

Cecilia e Jeremias li sto rivalutando, mi sembra siano gli unici davvero “genuini”.



2. soralella ha scritto:

6 ottobre 2017 alle 09:45

qualcuno dica a Bossari di ripijiarsi …. con quel look da intillimano non se po’ guarda’ …..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.