11
settembre

Grande Fratello Vip 2017: mappa e dettagli della casa

Grande Fratello Vip 2017 - Casa

E’ da sempre la cornice di liti, passioni, prove e chiacchierate: è la casa più spiata d’Italia, quella di Grande Fratello Vip, quella con la celeberrima porta rossa a fare da preludio agli ambienti che, dalla prima edizione, ha ospitato circa 300 concorrenti.

L’intero complesso della Casa del Grande Fratello Vip 2017 è di 1650 metri quadri, suddivisi in aree sceniche, tecniche e nascoste. I concorrenti protagonisti si muovono invece all’interno di un grande open space che occupa 825 metri quadri, come sempre molto colorato e luminoso. L’arredamento e le rifiniture sono in materiali naturali, soprattutto legno, mentre tutti i rivestimenti sono in lana o cotone, così come la moquette. Confermata nel confessionale la grande poltrona color oro, oltre alle celebri piramidi rosse isolanti.

La zona docce e la sauna sono open e collocate non in bagno ma nel soggiorno. Come nell’edizione 2016, per fare una doccia calda i Vip dovranno fare allenamento perchè nel giardino c’è una leva che se azionata da due persone genera l’energia necessaria a scaldare l’acqua. Sempre in giardino c’è la zona piscina, interamente ricoperta da strutture vetrate che si aprono o si chiudono a seconda del clima. A completare l’area dedicata al benessere c’è anche un idromassaggio nello spazio davanti al bagno.

All’esterno anche un piccolo giardino verticale con piante officinali delle quali gli inquilini devono prendersi cura.

Mappa

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Casa Raffaella Carrà
Raffaella Carrà: ancora invenduta la casa di Roma


Soggiorno GF
Ecco la casa del Grande Fratello 2023 – Foto


Ph. Coldwell Banker via immobiliare.it
Il diavolo veste Prada… e vende casa! La dimora di Miranda Priestly è in vendita


casa di raffaella carra'
In vendita la casa di Raffaella Carrà – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.