10
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez

Nel cast di Grande Fratello Vip 2017 c’è anche Jeremias Rodriguez, un nome che potrebbe tranquillamente far parte della versione nip del programma. D’altronde, poco si sa – anche perché poco o niente ha fatto per essere famoso – del più piccolo dei Rodriguez, che entra nella Casa insieme alla sorella Cecilia come unico concorrente.

Grande Fratello Vip 2017: chi è Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è il fratello minore della più nota dei Rodriguez, Belen. E’ nato in Argentina l’11 novembre 1988. E’ ai primi passi nel mondo dello spettacolo. Da poco trasferitosi a Milano, si è fatto conoscere postando sul suo profilo Instagram alcune foto insieme alle sue due sorelle, ’sbandierando’ una certa amicizia con Andrea Iannone, attuale compagno di Belen. Arrivato in Italia, si è fidanzato con Ilaria Cletto, un’imprenditrice di Biella che vive e lavora spesso a New York. La storia, però, è finita. Difficile dire che lavoro faccia Jeremias. Ad un noto settimanale ha detto che “ho fatto molti lavori. Adesso gestisco parecchie cose” e che non ha un titolo di studio professionale.

Curiosità su Jeremias Rodriguez

Ha tradito la sua fidanzata con Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina. E’ per questo motivo, scoperto attraverso i giornali, che Ilaria Cletto lo ha lasciato, rivelando in un’intervista che “la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato” e che le aveva chiesto di sposarlo. Quando Belen era incinta di Santiago, lui postò su Facebook una sua ecografia, scatenando l’ira dell’argentina, che temeva una pubblicazione della foto a mezzo stampa.

Partecipazioni ad altri reality/talent

Jeremias Rodriguez non ha mai partecipato ad altri reality e/o talent show prima di Grande Fratello Vip 2017.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DEL GF VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti


Guendalina depila il fratello - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, nona puntata – Jeremias si ritira, Lory e Marco rientrano in gioco, in 4 al televoto


Televoto - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ottava puntata – Jeremias vuole andarsene: «Questo è un circo, non sono adatto per il reality». E va al televoto con la coppia Roger-Estefania. Eliminata Floriana


venier jovanotti
Pagelle TV della Settimana (4-10/4/2022). Promossi Venier-Jovanotti e Stasera Tutto E’ Possibile. Bocciato il ritorno dei Telegatti

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

11 settembre 2017 alle 20:33

non mi esprimo non serve.Spero che i due durino poco



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.