11
settembre

GF Vip 2017: i trascorsi tra i concorrenti promettono scintille nella Casa

Serena Grandi e Giulia De Lellis a Domenica Live

Mentre cresce l’attesa per la seconda edizione del Grande Fratello Vip – con gli scommettitori che già hanno iniziato a darsi da fare (clicca qui) – eccovi serviti dei succosi retroscena tra alcuni dei concorrenti che si apprestano a varcare la porta rossa e che potrebbero accendere la miccia una volta iniziata l’avventura. Se lo scorso anno, ad esempio, la rivalità tra Pamela Prati e Mariana Rodriguez era emersa sin dai primi giorni (avevano già litigato quando parteciparono allo show di Rai 1 Si può fare!), quest’anno ci sono trascorsi ancor più piccanti, che riguardano soprattutto le donne.

E’ il caso, ad esempio, di Giulia De Lellis e Serena Grandi. Due donne dal temperamento particolarmente acceso che si sono trovate faccia a faccia lo scorso gennaio nel salotto di Barbara D’Urso. Durante una puntata di Domenica Live le due erano state protagoniste di uno scontro (nato, a dire il vero, sul nulla) nel quale erano volate parole grosse. La Grandi aveva dato della “scema” alla fidanzata di Andrea Damante, che aveva avuto polemicamente da ridire sul suo atteggiamento nei confronti della dieta del discusso dottor Lemme. “Io sono un premio Oscar, quindi zitta!“, aveva detto Serena Grandi a una De Lellis che invece fingeva di non conoscerla, per poi chiosare: “Ma vai a parlare al Grande Fratello!“. Chissà cosa uscirà quando le due saranno costrette a convivere nella casa di Cinecittà.

Le premesse non sono buone nemmeno tra la stessa Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. Su Instagram, infatti, il fidanzato della Rodriguez  (l’ex tronista Francesco Monte) aveva lasciato like su commenti che descrivevano Giulia come “arrogante”. Nemmeno Cecilia, del resto, ha nascosto di avere una cattiva opinione in merito alla coppia De Lellis – Damante.

Altro giro altra corsa, ecco un altro retroscena che ha ancora per protagoniste due donne ma che ha a che fare con questioni di cuore. Hanno infatti un uomo in comune nel loro passato la pallavolista Veronica Angeloni e la già naufraga Aida Yespica. Trattasi nientepopodimeno che dell’ex calciatore Christian Vieri: entrambe sono state legate sentimentalmente al Bobo nazionale nel 2012 e non è per questo escluso che tra le due possano esserci antipatie. Si vedrà se in casa le ragazze faranno finta di nulla o se questo amore passato farà riaccendere in loro vecchie rivalità.

E che dire di Carmen Di Pietro? Non tutti lo ricorderanno, ma l’indimenticata showgirl è stata protagonista di una delle liti più memorabili nella storia della tv: quella tra Antonella Elia e Aida Yespica nella seconda edizione dell’Isola dei Famosi, quando le due arrivarono addirittura a prendersi per i capelli. Distrutta dalla fame, Carmen si prodigò per dividere le due donne senza a dire il vero ottenere grandi risultati: del resto, la sua preoccupazione principale era mangiare! Quale idea si sarà fatta della collega venezuelana che ora vivrà con lei a Cinecittà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Grande Fratello Vip 2017
Quello che non dimenticheremo del Grande Fratello Vip 2017 – Video


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Vince Daniele Bossari
Daniele Bossari vince Grande Fratello Vip 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.