7
settembre

Grande Fratello Vip 2017: i favoriti per gli scommettitori

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

Sono Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis i favoriti per la vittoria di Grande Fratello Vip 2017. A dirlo, a pochi giorni dalla partenza – fissata per lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5 -, sono gli scommettitori che hanno già iniziato a puntare su questo o quel concorrente ancora prima di poter ammirare le loro gesta nelle quattro mura della casa più spiata d’Italia. Il cantante e paroliere dal ciuffo platino e la fidanzata di Andrea Damante, considerata da un noto settimanale un’”esperta di tendenze“, sono i più quotati secondo EuroBet. La loro vittoria vale 5 volte la somma puntata.

Seguono in questa singolare e prematura classifica una coppia di concorrenti uomini: l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini è a pari merito con Marco Predolin, entrambi a quota 6. Scendendo ulteriormente, ecco a quota 9 Lorenzo Flaherty, con Gianluca Impastato, Ignazio Moser e i fratelli Rodriguez. Sembrano esserci meno chance per Daniele Bossari; la sua vittoria vale 11 volte la somma puntata, mentre va ancora peggio ad Aida Yespica, ferma a 15.

Fanalini di coda le donne: Carmen Di Pietro, Serena Grandi e Veronica Angeloni sono tutte quotate a 17, mentre chiude la classifica, ironia della sorte, la “più vip”, Simona Izzo, a quota 21. Più in generale a vittoria di un concorrente di sesso maschile è quotata 1.42 mentre quella di una donna è a 2.75.

Si tratta chiaramente di scommesse un po’ affrettate, in quanto per scoprire il gradimento del pubblico bisognerà attendere l’inizio del gioco. Del resto in pochi lo scorso anno, alla vigilia, avrebbero puntato su Alessia Macari, rivelatasi poi vincitrice del gioco.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 63. Lisa Fusco avvisa Malgioglio che le fan di Giulia lo vogliono eliminare


Giulia - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 43. Tutti contro Giulia


Cristiano Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 7. Malgioglio: «Se stasera mi fanno stare dall’altra parte pago la penalità e me ne vado»

1 Commento dei lettori »

1. nadia ha scritto:

12 settembre 2017 alle 13:17

GENTILI SIG. IO GUARDO PROGRAMMI DI OGNI GENERE MI PIACCIO CULTURA , SCENEGGIATI FILM BELLI FATTI BENE CON STORIE CHE RISPECCHINO I NOSTRI PERIODI ,MA PROGRAMMI TROPPO COPIATI PRODOTTI INVENTATI IN AMERICA NON CI STO’ , ALLORA A NOI ITALIANI MANCA LA CREATIVITA’ E X LE PREMIAZIONI DI QUALSIASI PROGRAMMA X ME’ E’ GIA’ TUTTO ORGANIZZATO NON CI CREDO + E’ TUTTO POLITICIZZATO , LA TELEVISIONE ITALIANA ,
DISTINTI SALUTI NADIA ANTONELLI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.