24
agosto

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana muore (ma potrebbe anche tornare)

Una Vita

Una Vita

Colpo di scena importante in via Acacias 38, dove sono ambientate le vicende della telenovela Una Vita: la cattivissima Cayetana, vera anima delle trame al pari di Donna Francisca per Il Segreto, nelle puntate in onda in Spagna è uscita di scena restando vittima di un grave incendio, nel quale sarà coinvolta anche l’eroina romantica Teresa. Una morte che pesa, che potrebbe destabilizzare il pubblico, e che per questo gli autori hanno voluto affrontare lasciandosi aperto lo spiraglio della “resurrezione”: il corpo della donna, infatti, non sarà ritrovato.

Una Vita: Cayetana muore in un incendio

Cayetana, dunque, morirà. Almeno in apparenza. E questo perchè la sua interprete, Sara Miquel, dopo oltre due anni passati ad interpretarla ha deciso di dedicarsi ad altro, inclusa la sua vita privata: presto sposerà infatti il compagno, un membro del cast tecnico della telenovela di Canale 5. La creatrice di Una Vita, Aurora Guerra, ha dunque dovuto affrontare la necessità di far uscire di scena il personaggio più importante di tutti e la scelta è caduta su un non troppo originale incendio.

Non troppo originale sia perchè in passato la telenovela ne ha mostrati e narrati altri, sia perchè negli scorsi mesi un incendio vero ha distrutto parte del set costringendo la produzione a fare grandi sforzi per non fermare le riprese e garantire la messa in onda. Invece proprio le fiamme saranno l’espediente per far sparire la perfida vedova di German, responsabile della morte dell’uomo e dell’amata Manuela nonché nemica giurata di Mauro, protagonista maschile della seconda stagione.

L’incendio fatale si svilupperà in casa di Cayetana e sarà causato da Ursula, che non ha mai smesso di cercare il modo di vendicarsi della sua ex padrona, ma il corpo della malvagia bionda non sarà ritrovato e dunque un giorno Cayetana potrebbe tornare. La sua uscita di scena segnerà la fine della seconda stagione di Una Vita e l’avvio della terza, per la quale la stessa Ursula farà da anello di congiunzione: la donna sposerà infatti Jaime Alday, vero padre di Cayetana e di Diego, nuovo protagonista maschile a cui presterà il volto Rubén de Eguía.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sara Miquel Una Vita
Una Vita: la cattiva Cayetana ‘prima di morire’ va a Pomeriggio Cinque


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


Crozza imita meloni
Pagelle TV della Settimana (17-23/10/2022). Promossi La7 e Crozza. Bocciati Emigratis e il caso TG1 vs Fiorello


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.